Cash Out
-
Salve, son premium da poco e stavo sfruttando i bonus di benvenuto.
mi è iniziato un evento da poco e per sbaglio ho cliccato su cash out dopo neanche 20 secondi da aver bancato.
Da quel che ho capito dovrebbe rendere subito i cash (togliendo utili o perdite) ma non mi è stato restituito nulla quindi forse l'exchange è ancora valido?Come faccio a sapere? Vorrei capire se sono coperto ancora..
Tra gli exchange in corso non c'è nulla, nei cashout trovo l'evento ma continuo a non capire.Spero di riuscire ad essere aiutato in modo tempestivo, grazie.
-
@derobix allega uno screen, ovviamente coprendo eventuali dati personali
-
su Bwin ho scommesso regolarmente i 10euro a 2.25
-
In questo momento la situazione è così:
se capissi meglio potrei sistemare le cose, ma sono abbastanza impanicato @Freddie XD
-
@derobix non risulta alcun cashout ma hai bancato meno del necessario, dovrai bancare ulteriori 2.81€ a quota 2.32
-
@Freddie quindi anche se la quota è 2,58 devo ridurla a 2,32 e bancare 2.81euro?
(aggiornamento: fine primo tempo 2,62) -
@Freddie mi risulta solo questa tra le scommesse per Exchange... (con stato non abbinata)
risulta così: è tutto corretto?
-
@derobix annullala, se la quota è superiore non verrà abbinata.
Qual è l'attuale quota banca per quell'esito? -
@Freddie 2.64
-
@derobix banca 2.46€ a quella quota
-
@Freddie fatto, e devo annullare quella non abbinata?
-
@derobix sì, andava fatto subito.
-
-
@derobix corretto
-
@Freddie Grazie per la tempestiva assistenza. Visto che ci capisco ancora ben poco, con questa modifica ho inficiato sul potenziale guadagno che mi portava all'inizio l'oddsmatch o è cambiato nulla?
-
@derobix hai perso un po' di più visto che una parte l'hai bancata ad una quota banca superiore.
-
@Freddie Ok, capito, grazie. Puoi chiudere la discussione (se va chiusa).
-
Buonasera , ho appena fatto il cash out su una partita…sta terminando e non é più disponibile la quota da bancare. Come faccio??
-
@giada1993 purtroppo non si poteva fare nulla in quel momento. Il cashout non va mai fatto, a maggior ragione quando mancano pochi minuti al termine di un evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet