[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-0604
-
@Freddie Grazie - avevo un bonus della settimana precedente - Quando ho piazzato la scommessa di 67€ ha scalato anche il bonus. Inficia qualcosa?
-
@inter1908 no è qualificante anche il bonus
-
Buonasera, scusate ma in quella che ho trovato io, sempre con denominazione "SPORT20", non ho trovato l'indicazione di ricaricare il conto, è possibile??
-
Scusate io oggi avevo già piazzato una scommessa da 290 euro su Real Madrid liverpool, come mi devo muovere in caso di vincita o perdita
-
@maestro98 neppure io ho letto nei TC nulla che parlasse di obbligo di ricarica
-
@maestro98 anche la mia promo è così
-
@lia io giocata 67/20 senza deposito
-
Da me non c'è scritto di depositare ma deposito lo stesso per non evitare [censored] visto che scrivete così
-
@MAUDIT ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-0604:
Ma che bello controllare ogni volta l'inbox Sisal e non trovare più un Kaiser ormai da più di due mesi!
Comincia a non avere più senso controllarlo.A me e te, ed ad altri, hanno chiuso il rubinetto esattamente il 5 Febbraio... da capire perchè...
E non credo nemmeno abbiamo fatto chissà cosa...ho controllato le ultime scommesse, normalissime....
Probabilmente dopo tot tempo decidono random di bloccare molti..
Magari hanno sempre capito di ninjaclub per entrambi, ci hanno fatto giocare un pò e poi tac...
-
Anche io ho avuto un blocco di promo per un mese poi sono ripartite.. così a random e avevo 700 euro in conto quindi non so da cosa dipenda
-
Ricevuta ma senza ricarica
SPORT 20
-
Non mi è arrivata questa
-
ricevuta anche io senza ricarica...sport 20
-
se gioco 15euro di bonus a parte non mi intacca la promo essendo la punta minima di 20 euro no?
-
@SpoonDog777 puoi fare la rf direttamente ed includerà il bonus
-
@Freddie lo so ma se voglio giocare il bonus a parte non fa interferenza con la promo no?
-
@SpoonDog777 non potrai farlo poiché influirà nella posizione netta.
-
@Freddie anche se il giocato minimo è 20 euro?
-
@SpoonDog777 il deposito minimo è 20 euro, non c'è giocato minimo.
-
@Freddie io ho quella senza deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet