[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-0604
-
ricevuta anche io senza ricarica...sport 20
-
se gioco 15euro di bonus a parte non mi intacca la promo essendo la punta minima di 20 euro no?
-
@SpoonDog777 puoi fare la rf direttamente ed includerà il bonus
-
@Freddie lo so ma se voglio giocare il bonus a parte non fa interferenza con la promo no?
-
@SpoonDog777 non potrai farlo poiché influirà nella posizione netta.
-
@Freddie anche se il giocato minimo è 20 euro?
-
@SpoonDog777 il deposito minimo è 20 euro, non c'è giocato minimo.
-
@Freddie io ho quella senza deposito
-
@SpoonDog777 ok in ogni caso il giocato minimo si riferisce al periodo non alla singola scommessa
-
@Freddie scusa una domanda, io ieri prima che arrivasse la promo avevo giocato 290 euro su x2 del liverpool e quindi persa, se ricarico i 20 con il codice posso anche non scommettere la RF visto che ho perso una scommessa che si giocava nel periodo promo?
-
@germer07 sì potrai farlo
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi purtroppo io ho sbagliato e non so cosa posso fare. In pratica ho giocato la RF 67/20 proprio ieri ed oggi ho ricevuto il bonus della RF fatta settimana scorsa e l'ho giocato sballando così la posizione netta. Posso fare qualcosa?
-
@19DANY98 la rf quando termina? E la giocata bonus?
-
La RF è già terminata, ho giocato 67 e li ho persi. La giocata bonus termina stanotte, NBA, se vinco vincerò 18,6 euro.
-
@19DANY98 ok se vincerà quella giocata riceverai un bonus inferiore, non fare altre scommesse. Non c'è modo di rimediare.
-
@Freddie Grazie mille
-
ciao ragazzi ho una domanda: io ho 15 euro di bonus nel saldo e 70 depositati. Se vado a scommettere 70 mi prenderà sicuramente 15 del bonus, verranno contati validi? oppure scommetto i 15 bonus fuori dal termine di questa promo e uso i 70 per la promozione?
-
@Jack97 sì, saranno contati validi, su sisal è sempre valido il bonus come se fosse saldo reale
-
Entro quando si dovrebbe ricevere il bonus? Perché a me ancora non è arrivato nulla
-
@Luchinos solitamente il bonus arriva tra mercoledì e giovedì della settimana successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet