[scaduta] Goldbet • Deposita 15€ con codice JN100 e ricevi 15€ bonus
-
@angy83 sì, trovi le istruzioni nel primo post
-
@Freddie grazie
-
Paypal è consentito come metodo di ricarica?
-
@maestro98 sì puoi depositare con PayPal
-
alla fine è un codice che conosce chi segue i tipster ma è valido per chiunque , non possono controllare chi lo segue realmente o meno... quindi è una semplice promo di goldbet come lo sono state tutte le ultime
-
Quando inserisco il codice e poi clicco su un punto della pagina il codice scompare. Però ricliccando sulla barra per rimetterlo ricompare, è normale? Ho provato anche con altri browser
-
Io ho provato comunque a sfruttarlo inserendo il codice promo nel pagamento, se arriva bene in caso contrario ho 15€ da usare in punta/punta ahaha
-
@VeeTix prova a depositare nuovamente con il codice, se te l'ha preso prima allora apparirà una scritta in rosso
-
@Freddie non mi è apparsa nessuna scritta, e non lo trovo nemmeno nei bonus realmente infatti non capivo. Dici di riprovare?
-
@VeeTix hai cliccato deposita dopo aver inserito il codice?
-
@Freddie ho fatto Ricarica>Mastercard/Visa> Importo 15€ con codice promozionale JN100 sono andato avanti ma non è uscita nessuna scritta era da inserire in un altra sezione?
-
@VeeTix mmh se il codice l'ha preso prima allora dovrebbe uscire la scritta rossa "Coupon già utilizzato..."
A questo punto sembrerebbe che il primo deposito non sia stato valido. -
@Freddie provo a farne un altro nello stesso modo ?
-
@Freddie però non vedo comunque un modo per verificare la validità del codice, neanche nella pagina successiva dovrebbe essere automatica come cosa?
-
2 bonus sport si possono giocare in un unica multipla oppure vanno giocati separatamente?
-
@VeeTix aspetta scusami ma potrei aver fatto confusione, quando hai inserito il codice era ben visibile o anche a te scompariva?
-
@Sandrone sì potrai cumularli senza problemi
-
@Freddie ora quando provo a fare un altro deposito con il codice mi da"Codice già utilizzato dall'utente". Nono era ben visibile nessun problema da quel lato
-
@VeeTix ok allora non dovrai fare altro, riceverai il bonus
-
@Freddie Vai tranquillo sono io che mi spiego male ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet