[scaduta] Goldbet • Deposita 15€ con codice JN100 e ricevi 15€ bonus
-
@michael98 Aspetta 5 10 minuti
-
Mi è andata la multipla in accettazione, poi ha detto errore "controlla il coupon", il bonus è sparito, la giocata non è presente nei movimenti, devo ancora bancare
Quante emozioni Goldbet. -
@MarcoNinjaTM è successo pure a me, prova a cambiare browser, io cosi ho risolto.
-
@MarcoNinjaTM stessa cosa a me, in accettazione poi errore ma scalato il bonus e multipla non presente nelle giocate, ottimo!
-
Dopo una decina di minuti è comparsa abbiate fede
-
@MarcoNinjaTM si infatti è comparsa ora!
-
Io al posto dei 15€ ho ricevuto 5€ scommesse e 5€ slot, cosa posso fare? li contatto per chiedere spiegazioni?
-
@gambabs Questi 2 bonus li hanno dati x scusarsi che l'altro giorno hanno avuto problemi con il sito. I 15€ corrispondono alla ricarica e sono un'altra cosa.
-
@gambabs Quello è un bonus dato a tutti perché il sito è stato down un giorno. Può essere che ti abbiano dato il bonus anche dei 15 euro e sia in coda a quello. Lo vedi nello storico bonus
-
@gambabs
Anche a me,ed ho controllato lo storico bonus ma nulla. -
sapete se valgono i sistemi per poter usufruire del bonus? o si prendono il saldo normale giocando un sistema?
-
@Leex il bonus sport non può essere utilizzato per giocare sistemi
-
Qualcuno che non ha ricevuto il bonus come me ha provato a telefonare? Se sì cosa gli hanno detto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet