Rescissione contratto William Hill
-
Ho chiesto in chat come fare a prelevare visto vhe non posso fare login,
Risposta...:....
"Non so come , ma riavrà i suoi soldi, e il conto verrà chiuso"
-
@limitless @Goku98 c'è da dire che io li ho contatti 2 settimane fa, prima di ricevere la mail di rescissione del contratto... non so probabilmente ho beccato la chat giusta (era inglese il tipo) comunque gli ho fatto presente che avevo bisogno dei soldi e che non li potevano trattenere per 2 mesi e entro un paio d'ore li avevo sul metodo usato per pagare.
-
@Mikimix Il mio conto è stato sospeso quasi 4 mesi fa, ho provato più volte a chiedere in chat (sempre italiana) se potessero restituirmi almeno i soldi, ma nulla, mi dicevano sempre di aspettare una email dal management...
-
Non te li ridanno se scrivi in chat.
Provato sia con la chat italiana che quella inglese. Il caso di @Mikimix sarà stato un caso fortunato, oppure non aveva la limitazione che abbiamo noi.
Io aspetterei questi 15 giorni con serenità prima di ricontattarli.
-
@bomberninja9293 Il mio unico timore è che dopo 15 giorni chiudono definitivamente l'account che quindi verrà cancellato con i soldi all'interno, però a quanto pare l'unica cosa che possiamo fare è aspettare questi 15 giorni e sperare...
-
nel 2022 per iscriversi sui book prevedo dei test d'ingresso per selezionare i clienti
-
Ma davvero c'è una qualche possibilità che si tratti di qualcosa di fraudolento anche a livello di legge? Il matched betting non era legale al 100%?
-
Voi che siete stati bloccati usavate il casinò live su wh?
-
@Madao giusto qualche volta
-
@Madao Si una volta molto spesso, negli ultimi tempi quasi mai
-
@Madao mai..
-
@Madao Sì, praticamente hanno iniziato ad inviarmi in esclusiva una volta ogni 2 settimane un bonus di 60€ al Casinò, e dopo un tot di volte che l'ho sfruttato mi hanno sospeso l'account.
-
@Goku98 Almeno per te ne é valsa la pena, allora
-
@Dany-Tangle Fino ad un certo punto considerando che ho oltre oltre 200€ bloccati nell'account...
-
@Goku98 Io non mi preoccuperei per quelli, devi pazientare un po
-
Sapete se in futuro si potrà riaprire il conto?
-
@nevea No, e se non ricordo male è anche proibito dal regolamento del ninjaclub parlare di questo argomento. EDIT: art.5 del regolamento.
-
Ma a voi hann ridato i soldi? Dopo la email di chiusura conto
-
@brick17 No, domani scadono i 15 giorni e poi toccherà andare a scassare le balle in chat se non si fanno sentire
-
@JerryTheMouse io gli ho scritto ieri e la risposta è stiamo ancora facendo controlli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet