Rescissione contratto William Hill
-
Non te li ridanno se scrivi in chat.
Provato sia con la chat italiana che quella inglese. Il caso di @Mikimix sarà stato un caso fortunato, oppure non aveva la limitazione che abbiamo noi.
Io aspetterei questi 15 giorni con serenità prima di ricontattarli.
-
@bomberninja9293 Il mio unico timore è che dopo 15 giorni chiudono definitivamente l'account che quindi verrà cancellato con i soldi all'interno, però a quanto pare l'unica cosa che possiamo fare è aspettare questi 15 giorni e sperare...
-
nel 2022 per iscriversi sui book prevedo dei test d'ingresso per selezionare i clienti
-
Ma davvero c'è una qualche possibilità che si tratti di qualcosa di fraudolento anche a livello di legge? Il matched betting non era legale al 100%?
-
Voi che siete stati bloccati usavate il casinò live su wh?
-
@Madao giusto qualche volta
-
@Madao Si una volta molto spesso, negli ultimi tempi quasi mai
-
@Madao mai..
-
@Madao Sì, praticamente hanno iniziato ad inviarmi in esclusiva una volta ogni 2 settimane un bonus di 60€ al Casinò, e dopo un tot di volte che l'ho sfruttato mi hanno sospeso l'account.
-
@Goku98 Almeno per te ne é valsa la pena, allora
-
@Dany-Tangle Fino ad un certo punto considerando che ho oltre oltre 200€ bloccati nell'account...
-
@Goku98 Io non mi preoccuperei per quelli, devi pazientare un po
-
Sapete se in futuro si potrà riaprire il conto?
-
@nevea No, e se non ricordo male è anche proibito dal regolamento del ninjaclub parlare di questo argomento. EDIT: art.5 del regolamento.
-
Ma a voi hann ridato i soldi? Dopo la email di chiusura conto
-
@brick17 No, domani scadono i 15 giorni e poi toccherà andare a scassare le balle in chat se non si fanno sentire
-
@JerryTheMouse io gli ho scritto ieri e la risposta è stiamo ancora facendo controlli
-
Qualcuno ha novità? Son passati 15 giorni ma ancora nulla, mi sa che mi tocca andare in chat
-
@Ziowilly17 io sono andato ieri sera in chat e non sapevano ancora nulla, mi hanno detto di attendere una loro comunicazione
-
@Ziowilly17 in chat mi hanno detto che stanno ancora facendo controlli e che mi contatteranno loro (ieri scadevano i 15 giorni). Credo valga per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet