[esclusiva] Eurobet 25% fino a 100
-
![0_1617894498404_BB24C526-56BD-4014-BDBF-EAB34373C984.png](Caricamento 100%)
Salve, ho trovato per caso questa promo sul mio account. È una classica rf 400/100? E sfruttabile?
-
@axel198799 sì e l'rf va fatta su partite che terminino entro l'11.
-
@Freddie ma non ci sono quote minime che tu sappia?
-
@therealchiarape purtroppo non ho accesso a queste promo, nei T&C che ci hai mandato non vengono specificate quote minime.
-
@Freddie No, infatti non vengono specificate quote minime, si parla solo di singole e multiple Prematch. Vuoi che mando i T&C completi?
-
fortunatamente è arrivata anche a me
potete fare una guida?
-
fortunatamente è arrivata anche a me
potete fare una guida?
-
@nello-xbm non sono previste guide per promozioni così esclusive.
-
@Freddie capito, peccato
ma in pratica bisogna scommettere 400€ (bancando su betfair) in modalità normale e poi eventualmente aspettare il bonus? va bene anche una sola singola?
-
@nello-xbm no va fatta una rf 400/100, leggi questa guida se non l'hai mai fatto: https://www.ninjabet.it/guida6
-
@Freddie grazie mille, davvero
ultime domande:
- posso fare tutto con una sola singola?
- non ci sono quote minime?
- c'è un RF minimo per poter guadagnare? (ora mi porta massimo 37% ma mi sembra abbastanza basso, penso mi conviene aspettare)
-
@nello-xbm sì va fatto in singola, non ci sono quote minime e suggeriamo un rf superiore al 40% (li trovi facilmente, anche adesso, basta filtrare per rf con importo 400 e rimborso 100 quindi ordinare per la colonna rf).
-
@Freddie ok grazie ancora
-
mi è arrivata anche a e l'offerta scommettendo su una partita di bundesliga con quota molto alta (14)
si rischia di insospettire il brooker? la partita in questione ha un rf molto buono! -
@imladris il problema e' avere i soldi per bancare
-
per quello sono coperto
-
@imladris anche la liquidita' di betfair e' un problema su quote cosi alte
-
@Freddie è possibile spezzettare la giocata in 2 per avere minor responsabilità? mi sembrava di aver letto di questa strategia in un'altra discussione ma non riesco a ritrovarla...
-
@ninjale la RF non si puo spezzare in 2
-
@germer07 infatti vedo per adesso liquidità molto bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet