[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport50' [9 - 11 Aprile]
-
se ho già fatto giocate ma non ho ancora attivato il biglietto sono valide o no? (le partite si sono giocate il 9 aprile alle 11.00 di mattina)
-
scusate alla card non ho aderito
-
@AirNokx sì dovrai aderire adesso
-
@Freddie grazie mille...allora sono già a posto
-
la mia posizione netta + i 50 della scorsa offerta sisal mi fa arrivare ad un totale di 50,62 euro, come la combino con questa?
-
@Fortebraccio98 cosa sarebbero i 50 della scorsa offerta?
-
@Freddie la posizione netta + 50 euro (e la mia è la scorsa offerta di benvenuto di Sisal)
-
@Fortebraccio98 perch avevo posizione netta di 0,62
-
@Freddie ?
-
Basta una giocata singola 67/20 giusto?
-
@danie83 sì esatto, se non hai fatto altre giocate dal 9.
-
non mi arrivano bonus esclusivi da sisal da più di una settimana .. dite che non mi manderanno più nulla ?
-
@Solid_enri Quelli di di Sisal ultimamente sono dei cani, da quando hanno fatto il sito nuovo (uno schifo e poco sicuro tra l'altro) non si riceve più promo, io da almeno due mesi altri da molto di più. Direi che a meno che non cambi il trend le promo le vedremo col binocolo
-
basta una giocata in rf 67/30 per combinare sia la benvenuto con questa esclusiva?
-
@Fortebraccio98 si, e devi dividerla in 5 parti se ancora non hai piazzato nella settimana le 5 scommesse necessarie per la benvenuto
-
@Chomp96 ho già fatto le 4 da 2 euro della scorsa benvenuto e come posizione netta mi è venuta 0,62€
-
@Fortebraccio98 ok, allora procedi pure con la rf 67/30 in una sola puntata
-
@Chomp96 Grazie chomp!
-
Avendo scommesso e perso 21 euro nel periodo promozionale l' Rf sarà 46/20 giusto?
-
@carl2112 sì giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet