[esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito
-
@Caicedo_Mat idem
-
I 5€ si possono giocare insieme ai 15 in un'unica multipla o hanno condizioni diverse di gioco?
-
@Riccard00 sì potrai cumularli
-
in quale slot va giocato per essere sicuri che prenda il saldo bonus e non quello reale?
-
@makkoxx halloween fortune
-
@GiulioM1998x Risolto cambiando slot, alcune non funzionavano proprio apparentemente.
-
ma qualcuno ha idea perché su halloween appena entro col saldo slot e provo a spinnare mi dice che non ho fondi e di aggiungerne?
-
@Black E'un bug. Prova a disconnetterti e riconnetterti
-
Ma io improvvisamente dopo non vedo più il bonus slot, magari ho cliccato qualcosa di sbagliato entrando in qualche slot come posso fare? @Freddie
-
@Costello l'ho fatto ma non cambia.. mah, toccherà aspettare
-
@Riccard00 dopo quando scusami?
-
@Freddie vedo nei movimenti l'acquisto di un ticket slot ma non so su quale slot
-
@Black Io è da un mese che non riesco ad utilizzarla. Sempre lo stesso messaggio di errore.
-
@Riccard00 ok fai logout-login e dovresti vederlo nuovamente nel saldo, se così non fosse attendi una mezz'ora.
-
@Freddie no non lo vedo, mi dice di questo ticket nei movimenti ma non saprei su quale slot, c'è un modo per vedere?
-
@Riccard00 no, dovresti andare a tentativi. Fai logout e tra una mezz'ora rientra e dovresti vederlo nel saldo.
-
@ninjagu sto book è un bug unico, mamma mia
-
@spiabet365 ha detto in [esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito:
@HuckCheever e comunque meglio goldbet che i di sisal che continuano a mandare sondaggi e basta.. Vogliamo promoooo
Sisal sta molto velocemente diventando il peggior book tra sicurezza e tutto il resto
-
@Black una falla atomica nell internet ? hahaha
-
Ragazzi sono entrato in una slot e dopo uscito, i soldi bonus che fine hanno fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet