[esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito
-
scusate , avevate gia detto
-
Ciao, quindi i 5€ bonus posso giocarli assieme ai 25€ bonus della fase 2 e ai 5€ bonus della prima settimana solare successiva alla registrazione? Quindi farei una multipla da 35€ con 4 partite e quota della multipla almeno 2,5 è corretto? Grazie
-
Ho tre bonus sport, 10€ 15€ e quest'ultimo da 5€ tutti con scadenze diverse , scommettendoli quale prende per primo ? il più vecchio ?
-
io non ho nessun bonus...perchè alcuni si e altri no?
-
@Leo88 è un'esclusiva...non viene erogata a tutti indistintamente.
-
@enzobascio89 si ma se è una scusa per il disservizio.....
-
@Leo88 gli sono finiti i soldi strada facendo.
Che vuoi che ti dica..i criteri di erogazione verso un utente piuttosto che ad un altro non li sappiamo ovviamente. -
@enzobascio89 già...boh
-
ho giocato i 5 euro sulla book. ho vinto 4 euro circa come mai non mi compaiono sul saldo?
-
@HuckCheever in quali slot è possibile giocare il bonus? Lo tengo ma appena apro una slot non usa il bonus
-
@Piccina21 ha detto in [esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito:
@HuckCheever in quali slot è possibile giocare il bonus? Lo tengo ma appena apro una slot non usa il bonus
non tutte... halloween fortune è la migliore(nel mio caso è bloccata da settimane e non ci posso giocare).. le altre insomma... si va a fortuna.
Ho usato la "dinamite"... ci ho fatto 3.60 solo per sculata finale di 1 euro e qualcosa di vincita..boh. -
@moce ha detto in [esclusiva] Goldbet • 5+5€ Bonus senza deposito:
ho giocato i 5 euro sulla book. ho vinto 4 euro circa come mai non mi compaiono sul saldo?
devi aspettare un pò che si aggiorni.
-
prende il bonus per primo?
-
@Mars sì il bonus viene sempre preso per primo su GoldBet
-
@camice84 dovrebbe prendere quello che scade prima, potrai comunque giocarli insieme in una scommessa unica ma tu già lo sai
-
@fiddygrande ha detto in Goldbet bonus 5 slot 5 sport:
@makkoxx halloween fortune
Ok ci sono, ma quando entro mi dice "Seleziona l'importo reale da portare nel gioco". Vedo massimo 55€.
Io ho 50 euro nel conto versati per avere i 50 di bonus benvenuto (che sto ancora aspettando, le 72 ore scadono domani) e i 10 di bonus dati per il malfunzionamento di ieri. Devo selezionare 5 euro? Ma qui mi sta chiedendo il saldo reale da portare nel gioco. E non mi fa selezionare 0. Se scelgo 5 euro siamo sicuri che mi porti i 5 euro di bonus e non i 5 euro reali? -
@makkoxx se hai 50€ reali sul conto, e quei bonus, se vedi come saldo massimo di ingresso 55 ti vengono contati anche i 5 bonus, quindi seleziona come importo 5, e entrerai con i 5€ bonus
-
@Chomp96 Ok grazie mille ho vinto 1 euro. Che infatti risulta prelevabile. E ho ancora il saldo intatto e i 5 euro di bonus multipla. Che andrò ad usare ora
-
Per la multipla, ho fatto tutto, trovate le 4 partite e impostato tutto, ma come vedo l'importo da bancare su betfair per la prima partita?
-
@makkoxx questo te lo dice il multiodds nella relativa casella, hai compilato la multipla sul multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet