BETCLIC: promo Tennis Blindato
-
@fargo scaccia ninja
-
Quindi due scommesse da 5 a quota minima 1.5 e una terza in RF (posizione netta)+167/50? Giusto?
-
Ma il bonus come va rigiocato?
-
@Jacking si esatto, ovviamente eventi che terminano in giornata o prima della rf 167/50
-
@Bluesjoker
Secondo me, non è proprio preciso.
Non dovresti fare una rf (167 + posizione netta)/ 50
Se perdi le prime due da 5 euro devi fare una rf 157/50O sbaglio?
-
@cartavelina la posizione netta sarebbe -10 quindi ti trovi
-
@MezBar anche io non ho capito questa cosa
-
posizione netta = somma vincite - somma giocate (può essere positiva o negativa)
TOTRF = 167 + posizione netta
da giocare una TOTRF/50
-
@accaddedomani80
Come hai detto sopra: posizione netta = somma vincite - giocate.
Se fai una live da 5 euro la perdi, la tua posizione netta è -5
Se fai una live da 5 euro e ne vinci 7 (ad esempio) la tua posizione netta è +2
Qunidi la RF sarà 162/50 nel primo caso, 169/50 nel secondo.Su qualche guida di vecchie promozioni Sisal in cui dovevi fare 2/3 puntate con una RF alla fine, probabilmente la trovi spiegata meglio :-), però il calcolo è quello.
Se non hai grosse esperienze col tennis fai attenzione a varie cose:
- I ritiri: alcuni siti ti rimborsano la scommessa, altri te la danno vincente/perdente.
- Le quote cambiano ad ogni punto. E' consigliabile puntare alla fine di un set
-
Attenzione che ci si rischia di farsi male molto male
-
@cartavelina per quanto riguarda i ritiri, se come book si usa (ovviamente) BetClic e per bancare Betfair Exchange, ci potrebbero essere problemi?
Per il fatto delle quote che cambiano velocemente, basta puntare durante le pause, i rating saranno più schifosi, ma il rischio è nullo... -
fare due puntate da 5 per poi sbattergli una da 150 in su, fai prima a scrivere all assistenza che sei un ninja e vuoi fare la promo, io la penso così
-
@Zaphkiel quoto
-
@MezBar
Bancando no, nessun problema, ma credo che il profitto migliore, per chi ha tempo e voglia, ci sia col Punta-punta. Lo dicevo per quello.
Sì sì. Occhio però che sui giochi pari (ad esempio dopo l'1-1, cambiano semplicemente campo e avrai 15 secondi per farlo).
Hai almeno un minuto in più se lo fai sui giochi dispari, o ancora meglio alla fine di un set. -
quindi si possono fare scommesse 1 o 2?
-
@Zaphkiel pensi che sia possibile magari dividerle e farne più di una da 40 o 50?
-
@accaddedomani80 dovresti sperare di perdere tutte le scommesse e non sarebbe più mb
-
@fargo ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
Mi ha detto che la clausola è stata scritta solo per scoraggiare chi vuole speculare sulla promo e che sono valide le giocate con due eventi!
"Oh santo cielo! Mi scusi se ho dubitato, non pensavo potessero esistere persone così orribili al mondo!"
-
Ma le scommesse sulle partite sospese sono live?
-
Ripetere la scommessa in rf sullo stesso esito della stessa partita fatta in precedenza può essere pericoloso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet