BETCLIC: promo Tennis Blindato
-
@benjamin Comunque è vero, la cosa più "sensata" sarebbe fare le 2 qualificanti da almeno 30/40€, però non sarebbe più sfruttabile in caso di vincita
-
@SecondaLegaTurca sì è vero, io le prime 2 intendo piazzarle a minimo 10€ massimo 30€ tutte a quote molto alte sperando di perderle
-
@cartavelina Certo, 167/50 è la base a cui va aggiunta la Posizione Netta. Quello che intendevo dire è che è importante che tu abbia una PN definita prima di fare la Risk Free bet
-
@benjamin io te lo sconsiglio per un discorso di tempistica, significa scommettere su una partita due volte in poco tempo: sospetto.
-
Io a questa non ci gioco..sono un neo-ninja... ma per semplice curiosità, a quanto ammonterebbe se andasse tutto bene, il profitto massimo?
-
@Lovebyte per prendere manualità, vai in uno degli strumenti, filtri per sport, filtri per RF, trovi la quota, metti i valori 167/50 e vedi quanto esce
-
@SmokingBianco perchè si rischia di farsi male? Da cosa è dato il pericolo? Dal fatto che le quote oscillano molto in live?
-
@digmarco sí, ma ora le quote sono bloccate perché le partite sono interrotte, meglio di così
-
@SecondaLegaTurca ma sono considerate live lo stesso?
-
@SecondaLegaTurca si è vero che le quote sono bloccate per sospensione ma bisognerebbe giocare a rating abbastanza bassi... conviene farlo?
-
@digmarco ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
@SmokingBianco perchè si rischia di farsi male? Da cosa è dato il pericolo? Dal fatto che le quote oscillano molto in live?
Quote sul tennis LIVE molto ballerine possono variare di molto in pochi secondi
-
Ho effettuato le prime 2 scommesse e chiudo con un profitto di 6 cent, quindi sono in pari e potrei anche fermarmi per un motivo... ho notato che la liquidità sul tennis, per una rf minima di 167/50 sia molto bassa e quindi ci sia il rischio di dover bancare 2 volte causa prima bancata parzialmente abbinata.
Questo farebbe chiaramente scendere il guadagno... è corretto ciò che abbia notato sulla liquidità di quote alte? Per non parlare di quote non proprio vicine. -
@AleRoby84 si, è corretto, se non su partite molto importanti la liquidità sul tennis non è molto alta, al massimo potresti provare con una contropuntata su un'altro book, dove sai di poter scommettere cifre alte senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
@AleRoby84 si, è corretto, se non su partite molto importanti la liquidità sul tennis non è molto alta, al massimo potresti provare con una contropuntata su un'altro book, dove sai di poter scommettere cifre alte senza problemi
su betclic conviene sempre puntare alla quota più alta rispetto alla contropuntata oppure è indifferente?
-
@AleRoby84 devi giocare all'rf migliori che trovi, questo potrebbe avvenire anche alla quota più bassa a volte, dipende dalle quote in questione e dalle contropuntate/bancate che trovi, sarà quindi una cosa che dovrai valutare al momento
-
@Chomp96 le prime2 le ho vinte su betclic:
-puntata 5, vincita 7.75
-Puntata 5, vincita 7.50.Pertanto dovrò fare la rf 173/50?
-
@AleRoby84 esatto
-
Ho provato a fare varie simulazioni per tentare di piazzare più bet da 20/30 euro e alla fine calcolare la posizione netta e fare la RF in modo da risultare meno appariscente..... ma per ogni bet si tratterebbe di fare un negativo almeno di 3/4 euro ognuna.... il che renderebbe la promo non profittevole. Voi come (se) state proseguendo?
-
@accaddedomani80 ha detto in BETCLIC: promo Tennis Blindato:
Ho provato a fare varie simulazioni per tentare di piazzare più bet da 20/30 euro e alla fine calcolare la posizione netta e fare la RF in modo da risultare meno appariscente..... ma per ogni bet si tratterebbe di fare un negativo almeno di 3/4 euro ognuna.... il che renderebbe la promo non profittevole. Voi come (se) state proseguendo?
facendone due da 5, sono in positivo di qualche cent e dovrò fare ed 173/50... il problema sarà la liquidità sul tennis o il contropuntare.
-
@AleRoby84 si ma come dicevano in molti, dipende dalle puntate che di solito fai su questo book.... se usi poco il tennis e improvvisamente piazzi due da 5 e poi boom una da 173..... non è molto saggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet