Bonus 100 € Bwin
-
Ho appena completato la promo della prima settimana di fedeltà, quando si vedrò la promo per la seconda settimana?
-
@Casta91 non la vedrai, la promo durava 4 settimane
-
@moxluc Pensavo fosse una promo periodica xD grazie comunque
-
@Casta91 purtroppo no
-
@Chomp96 Eh sicuro, 3 giorni di tempo per usarlo, se me lo danno oggi prima che mi sblocchino il conto passeranno mesi. che tu sappia si può chiedere un risarcimento nel caso? Alla fine ci ho perso soldi per fare quella promozione, e loro sospendendomi il conto non mi permettono di recuperarli.
-
@ale91suazo no, non puoi fare una cosa del genere, con i bonus non ci sono obblighi di questo tipo, per cui al massimo puoi contattarli per chiedere il prelievo del saldo reale che hai sul conto, ma per il bonus non potrai farci nulla
-
buongiorno, qualcuno l'ha ricevuto?
-
@elpako90 in chat prima mi hanno detto che per il bonus di 100€ stanno risolvendo il problema tecnico e che non sanno darmi una tempistica, mentre per quanto riguarda il bonus sulla ricarica del 50% fino a 50€ dicono che manderanno mail settimana prossima e assicurano che comunque verranno accreditati entrambi. Speriamo non facciano scherzi
-
fino a un paio d'ora fa nella casella di posta c'erano le scuse per il problema tecnico la mail precedente del bonus, adesso le hanno cancellate. naturalmente nessuna comunicazione riguardo a nessun bonus
-
@badlands70 a me non è arrivato nulla....ed anche le mail sono state cancellate (quelle delle scuse..)...
-
nella cronologia dei bonus ho appena visto che mi era stato accreditato alla mezzanotte e cancellato all'1.32 del mattino
-
@moce Io la mattina ho trovato attivo 100 euro di bonus da giocare a quota 2 relativo alla quarta settimana. Ho giocato 2 scommesse da 50 euro già refertate. È andato tutto liscio. Manca solo il bonus del 50% sulla ricarica al momento.
-
Nelle promozioni il bonus è attivo ma per sbloccarlo devo fare puntate per € 500,00, è normale?
-
@Rockets73 Quella è un'altra promo, non è quella della quarta settimana del Club Fedeltà.
-
Comincio avere i miei dubbi sull’accredito
-
@DarkEneru quindi per il bonus devo ancora aspettare o chiedo in chat?
-
@Rockets73 Bhè visto che hanno già chiesto altri, secondo me è meglio non tartassarli. Tanto avendo partecipato e raggiunto gli obiettivi per il bonus, devono darlo.
@moce Non credo possano far finta di niente e non dare i bonus; secondo me dobbiamo solo aspettare un' altro pò. Ad un utente più sù hanno detto che dopo aver risolto i problemi tecnici accrediteranno i bonus (compreso quello sul deposito).
-
@DarkEneru Ok, grazie mille, aspetto fiducioso...nel frattempo cancello questo bonus!
-
@Rockets73 Non so quale sia la data entro la quale puoi sfruttare questo secondo bonus da 100€, ma se hai tempo una settimana ti conviene tenerlo...
-
@DarkEneru purtroppo è fino a giovedi 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet