Bonus 100 € Bwin
-
@Rockets73 Quella è un'altra promo, non è quella della quarta settimana del Club Fedeltà.
-
Comincio avere i miei dubbi sull’accredito
-
@DarkEneru quindi per il bonus devo ancora aspettare o chiedo in chat?
-
@Rockets73 Bhè visto che hanno già chiesto altri, secondo me è meglio non tartassarli. Tanto avendo partecipato e raggiunto gli obiettivi per il bonus, devono darlo.
@moce Non credo possano far finta di niente e non dare i bonus; secondo me dobbiamo solo aspettare un' altro pò. Ad un utente più sù hanno detto che dopo aver risolto i problemi tecnici accrediteranno i bonus (compreso quello sul deposito).
-
@DarkEneru Ok, grazie mille, aspetto fiducioso...nel frattempo cancello questo bonus!
-
@Rockets73 Non so quale sia la data entro la quale puoi sfruttare questo secondo bonus da 100€, ma se hai tempo una settimana ti conviene tenerlo...
-
@DarkEneru purtroppo è fino a giovedi 15
-
salve ragazzi in chat bwin mi hanno detto che il bonus è quello 100 rollover 5x e che hanno cambiato l'offerta, adesso non so più a chi credere.
Io ormai non ci spero più e aspetto il bonus deposito . -
@Rockets73 Bhè ricaricare 500€ per averne 100€ (se rollover 1x) è eccellente come promo. Date le partite di questi giorni secondo me punti e banchi al volo molto facilmente. L'avessi anch'io sta promo!!!
-
@orazzala Punta e banca a quota alta, se perdi su Bwin hai già incassato senza fare il rollover.
-
@orazzala ma di quale promo stai parlando?
-
@moce i 100 euro che dovevano accreditare alla fine della 4 settimana , che poi hanno tolto, mi hanno detto che per sbloccare quei 100 euro bisogna giocarne 500.
-
@orazzala non so se è lecito cambiare i termini e condizioni una volta avviata la cosa... aspettiamo qualcuno che se ne intende di più
-
@moce si possono cambiare quando vogliono è nei termini e condizioni
-
@Rockets73 Non cancellarlo. Quello è il bonus sbagliato che hanno mandato
-
@Alex091 ok, grazie
-
@orazzala ok ma una comunicazione via messaggi email . oppure nei bonus dovrebbero dirlo per lo sblocco?
-
@orazzala Guarda questo pomeriggio ad un altro hanno detto che quello è il bonus sbagliato. E al momento molti ancora non lo hanno ricevuto quindi non mi fiderei di quello che ti hanno detto in chat
-
@Alex091 ho appena controllato e mi hanno cancellato il bonus CLUBFEDELTA100 forse c'è ancora speranza
-
@orazzala Si tocca solo aspettare. Prima o poi ce lo daranno il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet