Bonus 100 € Bwin
-
@moce i 100 euro che dovevano accreditare alla fine della 4 settimana , che poi hanno tolto, mi hanno detto che per sbloccare quei 100 euro bisogna giocarne 500.
-
@orazzala non so se è lecito cambiare i termini e condizioni una volta avviata la cosa... aspettiamo qualcuno che se ne intende di più
-
@moce si possono cambiare quando vogliono è nei termini e condizioni
-
@Rockets73 Non cancellarlo. Quello è il bonus sbagliato che hanno mandato
-
@Alex091 ok, grazie
-
@orazzala ok ma una comunicazione via messaggi email . oppure nei bonus dovrebbero dirlo per lo sblocco?
-
@orazzala Guarda questo pomeriggio ad un altro hanno detto che quello è il bonus sbagliato. E al momento molti ancora non lo hanno ricevuto quindi non mi fiderei di quello che ti hanno detto in chat
-
@Alex091 ho appena controllato e mi hanno cancellato il bonus CLUBFEDELTA100 forse c'è ancora speranza
-
@orazzala Si tocca solo aspettare. Prima o poi ce lo daranno il bonus
-
accreditato non ci credo
-
@Alex091 io non ho ancora ricevuto nulla...!!!
-
@moce questa la mia situazione.....
-
@mauri uguale alla mia ..
-
@moce bene....attendiamo fiduciosi...
-
@moce ha detto in Bonus 100 € Bwin:
@mauri uguale alla mia ..
-
Quindi niente bonus sul deposito ancora?
-
@pierons99 amico il 99% delle persone ancora aspetta i 100 dell'ultima settimana, figurati quando arriverà (e se) il bonus extra
-
@benjamin mi sa che allora mi devo reputare fortunato di averli ricevuti e incassati ahah, grazie
-
A me è stato accreditato ma posso spenderlo solo su puntate di massimo 2 euro. Dovrei refertare 50 punta e banca? Possibile? Come mai è diverso da quelli che leggo accreditati ad altri utenti?
-
@Staff-NinjaBet ma perché avete bloccato la discussione, chi non vuole leggere non legga, a me tira il sacco x i 100 euro, per alcuni sarà elemosina, per me no invece ci pago due [censored] di bollete, allora... comunque ragazzi niente bonus, io spero che nessuno di voi faccia quei rollover di [censored] che vi hanno proposto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet