Bonus 100 € Bwin
-
@pierons99 amico il 99% delle persone ancora aspetta i 100 dell'ultima settimana, figurati quando arriverà (e se) il bonus extra
-
@benjamin mi sa che allora mi devo reputare fortunato di averli ricevuti e incassati ahah, grazie
-
A me è stato accreditato ma posso spenderlo solo su puntate di massimo 2 euro. Dovrei refertare 50 punta e banca? Possibile? Come mai è diverso da quelli che leggo accreditati ad altri utenti?
-
@Staff-NinjaBet ma perché avete bloccato la discussione, chi non vuole leggere non legga, a me tira il sacco x i 100 euro, per alcuni sarà elemosina, per me no invece ci pago due [censored] di bollete, allora... comunque ragazzi niente bonus, io spero che nessuno di voi faccia quei rollover di [censored] che vi hanno proposto.
-
io ho un bonus da 50€ che dovrebbe essere quello finale per aver partecipato a tutte le settimane, mentre quello da 100€ è stato tolto e non ancora rimesso.
sta cosa che ad ognuno facciano e dicano cose diverse è allucinante -
Anche a me ancora niente ..
-
Controllato ora, niente anche per me. Nemmeno accreditato e poi tolto.
Aspetto questo weekend poi inizio a scrivergli; sommati i due bonus finali della promo son 150€ -
A me mi hanno escluso proprio da tutti i bonus(presenti e futuri),quindi non avrò mai i 100 euro salvo loro ripensamenti,sono avvelenato,a qualcun’altro è successo una cosa simile?
-
@diegogreen85 perché ? Hai uno screen di una comunicazione loro?
-
@moce
Ecco il messaggio -
Questo post è eliminato! -
@moce Modifica il commento che è vietato anche nominare quella pratica. La risposta comunque è molto semplice, hanno fatto male i conti e devono sganciare molto di più di quello che si aspettavano e quindi stanno limitando gente senza ritegno (il criterio lo sanno solo loro)
-
@L_infausto è quello che ho pensato anche io,che alla fine della fiera hanno capito che questa promozione è stata una mossa scriteriata,beh se non cambiamo registro come minimo gli chiudo il conto e dubito che cambino idea
-
@moce no assolutamente
-
E' quello che vogliono... io ho peccato di inesperienza in quanto è la prima volta che mi capita di essere limitato. Agirei diversamente col senno di poi anche se non cred di aver fatto cose strane
-
potrebbe essere calcolando una piccola soglia di chi fa betting se fossero 5000 persone in italia ma credo di più solo per questa promo gli tocca sganciare 500 mila euro...
-
@vitellone anche a te hanno limitato e non ricevuto il bonus?
-
è già
-
@moce 5000? e basta?
-
@Mr-Blonde non saprei era una supposizione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet