[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]
-
@maestro98 non credo, forse ti conviene fare un deposito e un paio di puntate a rating alto, credo sia sempre una buona mossa fare anti gubbing e tenere movimentati i book, considera i pochi euro di perdita come investimento per future ricorrenti.
-
@reallyninja ritieniti fortunato
-
@reallyninja le eventuali contropuntate invece come funzionano?
-
@21Biella4L che io movimento circa 150 al mese su bet365 da circa 4 mesi e sempre 25 è rimasto
-
@21Biella4L altroché! guarda ste due ricorrenti mi ripagano il mensile premium....
-
@reallyninja eh si alla fine è la base delle mie ricorrenti bet365, il resto è molto random o me lo devo andare a cercare proprio con il microscopio
-
@maestro98 è la stessa cosa, anche se è più facile trovare rating buoni con il punta banca, se tieni controllato il dutcher (punta-punta) potrebbe capitarti anche lì un buon rating. L'importante è far credere al book che sei uno scommettitore normale, quindi evitare serie minori. Vedi tu fatti due conti col calcolatore e se stai sotto l'euro come perdita potrebbe convenire fare qualche scommessa per attivare le ricorrenti.
-
@reallyninja ok grazie, perchè mai usato il punta- punta
-
Come si sfrutta ragazzi ??
-
@nickmalaka trovi le istruzioni linkate nel primo post di questa discussione, sotto il titolo, portano direttamente alla guida
-
@Davide posso fare altre scommesse su Bet365 o la prima scommessa dopo la comparsa del banner deve essere sulla partita della promo?
-
@MezBar puoi fare altre giocate senza problemi
-
Ma il rimborso avviene se si perde la scommessa live giusto?
-
@Davide per bilanciare le perdite in caso di Punta-Punta a 2 esiti posso scommettere anche più di quanto mi è arrivata l'offerta?
-
@MezBar sì certo
-
Qualche consiglio per trovare la quota migliore in live? Forse devo puntare su quote che vedo simili su Bet365?
-
@Cairate88 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su PSG/Bayern Monaco [12 - 13 Aprile]:
Ma il rimborso avviene se si perde la scommessa live giusto?
Sì, ma saresti in guadagno a prescindere
-
Qualche consiglio per trovare la quota migliore in live? Forse devo puntare su quote che vedo simili su Bet365?
-
@andreminej1995
Quote alte e vicine -
Segnalo quote assenti negli strumenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet