-
Sono un nuovo iscritto .
Ho fatto 3 giorni fa il bonus benvenuto William hill e oggi mi e ‘ arrivato un altro bonus sempre da loro :
-Fai una scommessa da 15 euro a quota minima 1.5 e riceverai 15 euro di bonus .
Volevo sapere se era un offerta corretta e se potevo eseguire gli stessi procedimenti dei primi due bonus . L’offerta dura un giorno .... -
Se stai facendo la FASE 2 della benvenuto di WH credo che puoi farla, ma se non sbaglio dovresti poi tenerla presente per il calcolo della posizione netta e della conseguente RF. Se invece non stai facendo la fase 2 falla tranquillamente.
Guarda i t&c per bene, se non ci sono ulteriori condizioni devi puntare e bancare 15 euro a quota 1.5 min, e poi ricevi (immediatamente se non è cambiato nulla da tempo fa) altri 15 euro da giocare in BR (se non specificato a quale quota minima è sempre comunque consigliabile giocare almeno a quota 1.5).
-
Ho fatto la prima fase , quella gratis ... poi la seconda con l’offerta di benvenuto di William hill. Oggi mi è arrivata questa nuova offerta che scade a breve . Provo anche se non c’è su Ninjabet??
-
@Nor_75 si, puoi farla, se ce ne alleghi i termini e condizioni completi possiamo dirti cosa dovrai fare esattamente, questa è una promozione esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet