[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
dove trovo la live chat su lottomatica?
-
@moxluc da loggato vai qui https://www.lottomatica.it/promozioni e poi sul fondo
-
@Chomp96 grazie
-
salve ragazzi, la prima partita della multipla da 5 mi è stata rinviata per neve, adesso come devo comportarmi ?
@Chomp96 -
@YorukChri se non verrà ripresa entro 3 giorni, solitamente non succederà, metti ad 1 le quote punta e banca di quella prima partita nella multipla, e banca la seconda
-
@Chomp96 la seconda gioca oggi, quindi banco ugualmente e metto 1 e 1 ?
-
@YorukChri si, metti le quote a 1 e 1 per quella rinviata e banca la seconda
-
@Chomp96 anche nel caso del punta-punta, la prima non era una bancata, anche in questo caso metto 1 e 1? anche se poi mi dice che il guadagno è 0
-
@YorukChri in questo caso prima modifichi la modalità di copertura da punta2 a banca, e poi metti le sue quote a 1
-
@Chomp96 l ultimo dubbio che volevo chiedere, la maggiorazione comunque la devo mantenere del 4% giusto ?
-
@YorukChri in questa situazione ti conviene toglierla per sicurezza
-
@Chomp96 okay, grazie chomp
-
Costruendo la multipla da 5 su Better, mi è apparso un messaggio che dice "La vincita è aumentata del 4% con il Bonus Multi Better. Aggiungi un altro avvenimento per incrementare del 7%".
Che significa? A qualcun altro è apparso? -
@ream con 5 eventi il book ti dà una maggiorazione del 4% sulla vincita. È chiaramente spiegato nella guida dello staff ed anche nei messaggi precedenti.
-
@ream è un bonus sul numero di scommesse. Per questo nella guida trovi l'indicazione di mettere la maggiorazione lorda al 4%.
Se fosse stata una multipla a 6 eventi avresti avuto una maggiorazione del 7%. -
@MarcoNinjaTM @financialfreedom
Adesso ho capito cos'è quella maggiorazione, non avevo collegato, scusate, in ogni caso il multiodd non include più di 5 scommesse, va bene così, grazie. -
@Staff-NinjaBet scusate, posso avere chiarimenti su come abbinarla alla benvenuto? ora come ora ho entrambi i bonus attivi da utilizzare
-
@delbico utilizza prima questo e poi fai un'altra multipla per la benvenuto, da 75
-
@Duke-Long grazie mille!
-
qualcuno sa dirmi se le partite devono concludersi entro la scadenza del bonus o se è sufficiente piazzare la scommessa prima della scadenza dello stesso, anche se finisco dopo? grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet