[scaduta | 13 Aprile] Better • deposita 50€ ricevi 25€ sullo sport
-
@elpako90 si, puoi usare questi 25€ come parte della qualificante di 100€ che dovrai fare, ovviamente falla a parte, ovvero giochi 75€ in tripla, e 25 di questo bonus in quintupla
-
Ho prelevato dopo la mezzanotte, posso farla lo stesso dite?
-
@burges90 sì non c'è scritto nulla a riguardo
-
Sto provando ad attivare il codice springbet e mi dice.... IL CODICE PROMOZIONALE INSERITO NON È CORRETTO. Non è che hanno chiuso la promozione in anticipo?
Aggiornamento: dopo n tentativi me l'ha preso.....boh....
-
@Lukeskywalker prova ad aggiornare la pagina, potrebbe averlo preso ugualmente
-
@Chomp96 ciao Chomp, mi confermi che una ricarica Lis al tabacchino vale tranquillamente?
-
@VitaeTO89 non essendo indicato tra i metodi non validi non dovresti avere problemi, non avendo però esperienze diretta al riguardo non te lo saprei confermare al 100%
-
a me dice che il codice promozionale inserito non è corretto, come mai?
-
@nicodeca prova a controllare se hai copiato anche uno spazio, prova eventualmente scrivendolo manualmente
-
@Chomp96 sì l'ho scritto manualmente ma non funziona
-
@nicodeca prova ad aggiornare la pagina e a riprovare, a volte può succedere
-
@Staff-NinjaBet Buongiorno ragazzi, dopo aver attivato il codice nella relativa sezione effettivamente in fondo nella stessa pagina figurava la descrizione etc ma dopo aver caricato i 50, lo stessa descrizione nella pagina dove si inserisce il codice promozionale è sparita. Tutto regolare giusto? Vuol dire che stanno processando? Grazie
-
@salvatoremil93 si, va bene, devi solo attendere l'accredito del bonus
-
@Chomp96 può essere che non sia per tutti?
-
@nicodeca no, ti confermiamo che è per tutti, se ti da errore stai sbagliando qualcosa
-
Continua a non funzionare il codice, ho provato con più browser
-
No comunque anch'io sto riscontrando lo stesso problema, una volta inserito il codice dice che non è valido. Tra l'altro ho una promozione esclusiva sulla ricarica e mettendo anche quel codice esce sempre non valido. Secondo hanno un problema tecnico.. speriamo sia momentaneo.
-
anch'io ho provato con più browser ma non funziona
-
promo già fumata.. avanti cosi'
-
@cinghialeansioso non inziamo ad allarmarci, il codice non funziona neanche per una promozione esclusiva che mi hanno mandato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet