Sono nuovo! in quanto tempo si guadagna?
-
Ciao, i guadagni dipendono esclusivamente dalle promozioni e da quanto offrono.
Ti consiglio di dare uno sguardo alle promo Benvenuto, troverai quelle segnalate come "facili" con le aspettative di guadagno.Aggiungo che i calcolatori che troverai sul sito sono settabili, puoi cambiare a piacere quanto scommesso e avrai le giuste cifre da bancare e di perdita/guadagno.
Troverai tutto nelle guide.
-
partendo con 600 non avrai problemi a fare 500 al mese i primi mesi, dopo un po' dipenderà dalle offerte dei bookmaker più che da te
-
@ninjulio a dire il vero , parere mio, per arrivare a cifre come 500 al mese (ammesso di fare tutto ma tutto tutto quello che offre il mercato) significa aprire molti conti bookmaker, e avere parecchia disponibilità su betfair per bancare (alcuni bonus devono essere in perdita, quindi viene richiesta molta responsabilità su betfair).
Per esempio, solo per il rollover di betaland, nel caso ti vada male e non perdi subito, devi bancare 400 euro in totale...
Io ho in "giro" circa 1200 euro, tra books, scommesse aperte, betfair e in 2 settimane ho fatto si e no 200 euro (ammesso che ora riesca a ritirarli) -
@crisland nei 500 dei primi mesi conto le offerte di benvenuto
-
-
@crisland perchè non dovresti riuscire a prelevarli?
-
I guadagni con il bonus di benvenuto in quanto tempo si fanno circa?
-
@nerone dipende da molte variabili. inizia e ti renderai conto in prima persona.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Sono nuovo! in quanto tempo si guadagna?:
@crisland perchè non dovresti riuscire a prelevarli?
per riuscire riesco, esageravo , solo che ci si trova con commissioni illogiche nel caso si usano conti bancari (tipo 7 o 8 euro per prelievo)
-
@crisland 7/8€ di prelievo con che bookmaker?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Sono nuovo! in quanto tempo si guadagna?:
@crisland 7/8€ di prelievo con che bookmaker?
scusa ho detto una cazzata -.- mi sono confuso con neteller (da cui dovevo prelevare una somma che avevo spostato li)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet