Risk free
-
@mrcoach La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Grazie a tutti per le info.... praticamente si vince sempre da quello che ho capito, anche senza bonus iniziali. Giusto?
-
@mrcoach il bonus ti viene dato se perdi, dato che viene usata per la promo a rimborso, non la puoi ovviamente usare senza la promozione che rimborsa le perdite.
-
@mrcoach sì esatto, il bonus verrà accreditato in caso la scommessa risultasse perdente
-
Perfetto, però le scommesse sui siti le devo fare normali. Come fa il sistema a sapere se è RF o normale?
-
@mrcoach sì certo, devi scommettere normalmente, la modalità RF va utilizzata solo quando previsto dalla promozione (troverai eventualmente indicazioni nella guida).
-
a. ok. capito
grazie mille
-
Una cosa che non mi è chiara, quando scommetti in rf come da guide e la scommessa risulta perdente, gioco il bonus, ma il guadagno indicato dall'oddsmatcher in quel caso non va aggiunto? Se il guadagno è già calcolato nella qualificante (giocata in rf), praticamente la seconda scommessa non va salvata nel profit tracker?
-
@Didado94 se aggiungi le scommesse al pt tramite il relativo tasto dello strumento e le completi poi nel modo corretto la cosa è tutta automatica, in quanto in quel caso la scommessa in rf sul PT ti darà una perdita, e giocando poi il bonus in br arriverai al guadagno inizialmente previsto
-
ok grazie del chiarimento
-
@Chomp96 ciao ! ma le risk free si possono fare in qualunque momento? nel senso io vado in odds matcher e cerco le rf in base alla ratio e poi posso scommettere puntando e bancando? la percentuale minima consigliata per rf quanto è? io scelgo anche quelle da 85/86, vanno bene ?
-
@TEO-1 puoi farle se hai una promo a rimborso su qualche book, se no no
-
ciao a tutti ho un dubbio, su bet365 sulla promo di benvenuto ho fatto quella da 100, puntando i 100 bonus ho vinto sul bookmaker e ora ho 235 bonus. La guida segue il metodo con RF ma non capisco perchè non è una promo sul rimporso, quindi non capisco come usarla. Ora con i 235 continuo in normale finchè non li passo tutti su betfair? C'è un limite in cui io se continuo a vincere sul bookmaker con il saldo bonus poi si sblocca?
-
@bravogiulio98 la promo di bet365 non prevede la modalità RF, sei sicuro di non confonderti con un altro sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet