partita rinviata tennis - cosa fare?
-
ciao, perdonate se la domanda è banale, mi trovo in una situazione un po' "spinosa". Illustro:
- ho ricevuto regolarmente il bonus da 100 euro della quarta settimana di Bwin (non posto sulla stessa discussione per non sporcare il thread, anche perchè ormai bwin non centra nulla, ora spiego il perchè)
- ho giocato questi 100 bonus in punta/punta su Bwin e su Eurobet, su un evento di tennis doppio femminile del WTA (quindi un campionato importante, non la terza categoria coreana) l'evento in questione è Broady N / Sharma A - Doi M / Hibino N
- ahimè questo evento, che si giocava ieri sera 13 aprile è stato annullato/rinviato (non riesco a trovare info precisissime in merito, ho cercato su google ovunque, sul sito ufficiale WTA ecc, pare che una delle 4 tenniste coinvolte sia infortunta, non so in questi casi se il match viene rinviato o annullato direttamente). Da sofascore inoltre, sembra che stasera la coppia non infortunata sia impegnata in un altro match (allego screen).
Dove sta il problema?
Bwin mi ha immediatamente restituito il bonus (siano benedetti) e ho quindi provveduto a giocarlo altrove visto che scade domani (sì, da oggi eviterò come la peste questo schifo di tennis), il problema è su Eurobet, su cui la puntata resta aperta per 3 giorni, anzi, su Eurobet la partita risulta in programma per stasera, ed è ancora "scommettibile" (non la trovo invece praticamente su nessun altro book). Cosa dovrei fare secondo voi? - chiedere info a Eurobet in chat? ma credo che ne sappiano quanto me sul se si gioca o no
- "coprirmi" sempre su eurobet giocando l'esito opposto a quello che ho in sospeso (sembra brutto agli occhi del book l'aver giocato ad esempio il 2, e oggi fare un'altra scommessa sull'1?) mi darebbe la certezza di essere a posto, sia che si giochi sia che non si giochi, ma poi dovrei ripulire entrambi i depositi per un totale di oltre 300 euro
- aspettare che l'evento non si giochi, anche se mi sembra rischioso, purtroppo non conosco il tennis e non so come funziona sui rinvii delle partite.
Consigli? (oltre al non giocare mai più il tennis)
Grazie
-
@marcodandi90 mi fiderei della cancellazione della partita, sta palesemente sbagliando eurobet. Ti invito a contattarli in chat e di sicuro ti aiutano. Se non riesci a contattare l'operatore, scrivi all'operato virtuale "chiusura conto gioco"
-
@marcodandi90 sicuramente non giocare l'esito opposto su Eurobet
-
gli scrivo in chat, vi aggiorno
-
contattato Eurobet, in un primo momento l'operatore mi diceva che giocavano stasera e quindi era stata rinviata. Alla mia insistenza però che segnalavo che alla stessa ora la coppia giocava anche in un'altra partita, l'operatore ha inviato una segnalazione e verificato; mi ha quindi confermato in chat che le giapponesi si sono ritirate e che quindi la mia puntata va a rimborso oggi stesso.
Domandone: in questi casi il deposito è prelevabile, o devo comunque ripulirlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet