[16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
@Nico9507 anche da mobile e web.. dev'essere un problema di goldbet
-
@Nico9507 è un bug, ma facendo logout-login dalla sezione ippica si riesce
-
@germer07 scusa non lo faccio più. Ti prego perdonami. Tvb
-
@Ninjass95 scusa anche tu perdonami
-
@germer07 grande
-
@vinc94 gentilmente non usiamo il forum come se fosse una chat di classe
-
@Freddie ho fatto solo i complimenti per il guadagno e risposto a due commenti nessuna chat di classe
-
@vinc94 nessun problema, la prossima volta sarebbe meglio rispondere in un unico commento. Grazie
-
Ciao, mi sono appena iscritto a GoldBet e sto aspettando il bonus da 50 euro. Intanto posso effettuare anche questo di bonus?
-
@Gneffo si, puoi farla senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
Ho vinto una da 4 e una da 3. Chiudo la qualificante con un +1,89.
Mi ha tradito solo un certo Carlitos Venere che correva a Napoli!
-
Posso giocare il testa a testa di due cavalli per qualificarmi?
-
@vika94 non ci sono vincoli, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
@vika94 non ci sono vincoli, quindi puoi farlo
come mai meglio farne almeno 2 sullo stesso evento? di certezze non ne vedo. Es punto il vincente e il piazzato nei 3 e magari arriva quinto.
-
@AleRoby84 cosa intendi esattamente? non ci sono infatti certezze, bisogna giocare tentando la fortuna, nient'altro
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
@AleRoby84 cosa intendi esattamente? non ci sono infatti certezze, bisogna giocare tentando la fortuna, nient'altro
dalla guida:Per massimizzare le probabilità di ottenere profitto, è consigliato dividere la puntata su diversi esiti e poi nella discussione viene consigliato di coprire 2 esiti sullo stesso cavallo.
-
@AleRoby84 dove sarebbe consigliata questa cosa? Comunque non ce molto da dire o poter fare, la cosa è solo questione di fortuna, non ce altro a cui devi badare, gioca come preferisci
-
@Lovebyte ha detto in [16 - 20 Aprile] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
Ci provo pure io...ho piazzato due scommesse da 3€ sullo stesso evento con esiti diversi, una sul cavallo vincente e un altra sul paizzato nei primi 3. Ho scelto le quote più basse possibili (1.35, 1.80), ma ovviamente ce ne sono delle altre poco sopra...poi ho piazzato un' altra scommessa da 4 € al limite del live su una corsa francese, in questo caso ho beccato un' ottima quota a 1.18 (nel post scommessa scesa a 1.17) per un cavallo piazzato nei primi 4...quest' ultima non dovrei perderla.
@Chomp96 non mi pare che qualcuno di voi gli abbia contestato questa gestione e quindi posso supporre sia possibile farlo. Cmq gewtirò le scommesse singolarmente su 3 eventi diversi.
-
@AleRoby84 infatti non ce nulla da contestare, ognuno può giocare su quello che preferisce, l'unica cosa che consigliamo e di non coprire troppi esiti di una stessa corsa, ma oltre quello si procedere come si vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet