[WilliamHill] 5€ Game Bonus
-
@tmbfc veramente
-
Raga 120€di vincita AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
-
-
COme faccio a convertirli in saldo reale?
-
@spiaeurobet mi sa che il massimo è 50€. Comunque vanno rigiocati 1volta, una volta terminato il wag
-
@tmbfc ah quindi una volta presi i 50 li devo rigiocare? Mi sa che li perdo tutti...
-
ma no. È impossibile perderli tutti se vai a spin minimi
-
chiudo +45.33. Spero non mi limitino
-
@paolo_lab siamo bloccati su tutto ormai...
-
@paolo_lab hai calcolato che quando finisci il rollover ti scalano i 5 euro iniziali, quindi se finisci il rollover con meno di 5 euro non ricevi nulla
-
ragazzi ma come funziona? ho aperto una slot, ho messo annulla nella voce che mi chiedeva di depositare e subito dopo è apparta una finestra che mi diceva dei 5 euro, ma dopo di ciò nessuna traccia del bonus.
-
@miky003 chiudi e riapri la stessa slot
-
Ma si può fare anche domani o la promozione l'hanno descritta in un italiano ambiguo?
-
@johnny si fino alle 23.59 di domenica
-
vanno giocate 20 volte le vincite o 20 volte i 5 €?
-
@miky003 devi movimentare 100€ in totale con quei 5€ bonus
-
vi racconto la mia fortuna SFORTUNATA ho fatto il wagering x25 ritrovandomi a puntate di 0,70 cent a 389€ e non sto scherzando!! appena esco mi ritrovo con 50€ ovviamente i t&c dicevano max vincita 50 € .. ok putroppo non è finita.. la vincita va giocata ancora 1x prima di poter prelevare.. li rigioco.. un buco nero...
me ne esco con 7€ ma vafff....
-
@wanax25 io ti amo, 30 euro pulite
-
Come faccio a capire quanto manca allo sblocco del wegering?
-
Io non ho guadagnato nulla ed in più ho perso, nel totale dei 3 giorni, quasi 3 ore della mia vita. La perdità, quindi, a quanto ammonta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet