[giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas
-
Congratulazioni! Hai vinto "Mega Fire Blaze Legacy of the Tiger" a fronte di un deposito minimo di 20€.
È sfruttabile? Conviene depositare 20€ per ricevere questi 50 free spin? O non ne vale la pena?
-
@MezBar ovviamente si basa sulla fortuna.
se non hai problema a lasciare 20 euro su giocodigitale, la puoi fare.Io da questa ho vinto 4 euro circa qualche settimana fa
-
non so se sia un bug di gd ma oggi ho ottenuto dai free spin un bonus di 2,2€, attivandolo e giocandolo mi ha comunque prima utilizzato tutti gli altri bonus da meno di 1€ che erano in attesa di scadere, e solo una volta terminati mi ha utilizzato il bonus più recente
-
@pbetting ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
non so se sia un bug di gd ma oggi ho ottenuto dai free spin un bonus di 2,2€, attivandolo e giocandolo mi ha comunque prima utilizzato tutti gli altri bonus da meno di 1€ che erano in attesa di scadere, e solo una volta terminati mi ha utilizzato il bonus più recente
devi prima attivare quel bonus che arriverebbe in cima facendoti prima giocare quello.
-
cmq è successo di nuovo, mi sa che abbiano tolto starburst perché non scala il credito utilizzato e si usa saldo reale... su Halloween tutto ok.
-
@AleRoby84 ovviamente l'avevo fatto, infatti ho usato starburst, potrebbe essere stato per quello
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
@pbetting ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
devi prima attivare quel bonus che arriverebbe in cima facendoti prima giocare quello.
La causa potrebbe essere data dal fatto che la slot Starburst era in promo nella gara, anche se non veniva segnala nelle informazioni come {da non utilizzare}, (anche perchè per loro non è dato sapere l'uso che ne facciamo noi).
Consiglio di controllare le slot in promozione ed evitarle per poter procedere alla monetizzazione. -
vi funziona l'entra e esci? a me no.... le vincite non vanno nel prelevabile ma rimangono nel bonus
-
@sergiolino ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
vi funziona l'entra e esci? a me no.... le vincite non vanno nel prelevabile ma rimangono nel bonus
che slot hai usato?
-
leggi sopra...cmq non usare starburst.
-
in effetti usavo starburst, ma non è quello.... ora ho cambiato.
Oltretutto sia le vincite che le perdite non vanno nel bonus attivo ma in quelli in sospeso, sembra a caso... -
in effetti usavo starburst, ma non è quello.... ora ho cambiato.
Oltretutto sia le vincite che le perdite non vanno nel bonus attivo ma in quelli in sospeso, sembra a caso...Esattamente, ma solo se le slot sono in promozione. Se ne usi una che non è inserita nelle promo attuali o non è tra quelle elencate che vedi cliccando sulla i funziona come sempre
-
fammi capire, ora io ho questo bonus attivo
Slot e Jackpot Slot (tranne Jokerizer, Blood Suckers e Ocean Princess) 100%
Roulette (tranne le roulette Evolution) e Money Wheel (es. Dream Catcher, Spin a Win) 20%
Roulette Evolution e altri giochi Live e da tavolo 10%
Slot Jokerizer, Blood Suckers e Ocean Princess 0%che slot posso usare?
-
La strategia entra ed esci non funziona più neanche a me. Usando ad esempio la slot Eye of hathor, anche superando il bonus iniziale non diventano prelevabili.
Eppure giorni fa la stessa slot li trasformava subito in prelevabili... -
@ream Boh, adesso ho cambiato slot e le vincite me le ha accreditate sul saldo reale. Forse dipendeva dalla slot, però è strano...
-
Buonasera, ho ricevuto il bonus 10 Free Spin Kingdom Rise Sands of Fury, dopo aver fatto i 10 giri ho vinto 0,68. Devo farci qualcosa o li lascio li sul conto?
-
@gian8 puoi o usare il metodo entra esci con quel bonus, o lasciare scadere il bonus, e quindi visto che è sotto il valore di 1€, diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ok. Grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Las Vegas:
@gian8 puoi o usare il metodo entra esci con quel bonus, o lasciare scadere il bonus, e quindi visto che è sotto il valore di 1€, diventerà saldo reale
Ah, quindi un bonus che è sotto l'euro, uno volta scaduto, diventa saldo reale in automatico?
-
@nicomb esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet