[Esclusiva] Goldbet: Scommetti 100€ ricevi 25€ se perdi
-
A partire da oggi e solo fino al 25 aprile, giocando sugli eventi sportivi presenti nel nostro palinsesto, si potrà ottenere un BONUS RIMBORSO DEL 25% FINO A 25€ sul totale del giocato non vincente del periodo promozionale.
VALIDITÀ: Dalle 00:00 del 19 Aprile alle 23:59 del 25 Aprile 2021
TERMINI E CONDIZIONI
Il Bonus del 25% fino a 25€ e verrà assegnato sotto forma di Bonus Sport;
Il Bonus del 25% fino a 25€ verrà calcolato esclusivamente sul totale del giocato non vincente effettuato sugli eventi sportivi nel periodo di validità;
Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è di 25€;
Verranno prese in considerazione per il calcolo del bonus solo le giocate effettuate dalle 00:01 del 19 Aprile e chiuse entro le 23:59 del 25 Aprile;
Il Bonus Sport erogato potrà essere utilizzato su eventi sportivi, multipla di 4 eventi quota minima totale di 2.50 (sono esclusi Integrali e Sistemi);
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere giocato almeno 1 volta per l’intero suo valore;
Il Bonus verrà erogato entro 72h lavorative dalla termine della promozione;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo totale delle giocate non vincenti sugli eventi sportivi sia di almeno 50 Euro (Per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende: importo totale giocato sugli eventi sportivi nel periodo di validità - importo totale vinto sugli eventi sportivi nel periodo di validità);
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
La promozione è valida solo per gli utenti che hanno ricevuto la presente email/SMS;
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.__
Semplice RF100/25
-
Sul sito non c'è, quindi buon per te
-
esclusiva ?
-
@fiddygrande quindi è un esclusiva?
-
@Pepponebr sì lo è
-
Salve, se ho ben capito posso fare una scommessa RF 100/25, nel caso la dovessi vincere, incasso la vincita e ne posso fare un'altra, teoricamente potrei andare avanti fino a quando non perdo la prima scommessa. Dico bene?
-
@silvanos se dovessi vincere la prima in rf, se ne vorrai fare un'altra dovrai giocare con un importo di puntata pari alla vincita avuta dalla scommessa precedente, e quindi a quel punto la cosa difficilmente sarà profittevole
-
Le scommesse bonus non valgono come qualificante giusto?
-
@giggired la cosa non è specificata nei termini e condizioni, se hai quindi un bonus ti consigliamo di giocarlo inserendo almeno una partita che vada oltre il 25, così da non doverlo considerare in ogni caso nella promozione e non avere quindi problemi di nessun sorta
-
@Chomp96 grazie!!
-
Ciao, anch'io ho ricevuto questa esclusiva, però avrei un dubbio, bisogna puntare ad una quota minima o va bene qualsiasi quota?
-
@Fabian va bene qualsiasi quota per la qualificante
-
scusate ma è arrivata per e mail o occorre accedere al conto personale ?
-
@Davide Ok, grazie mille
-
@Fabian l'hai ricevuta via email?
-
@MezBar Si
-
se e quando arriva a qualcuno scriva grazie
-
Salve, succede anche a voi che, pur digitando correttamente user e password, Goldbet non vi lascia accedere al vostro conto gioco?
-
@silvanos sì è un problema generale
-
ragazzi ma avete ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet