[Esclusiva] Deposita 250 ricevi 5000 sisal points SUPERSISAL-2004B
-
... e ad altri nulla... tipo a me
-
cioè... non solo sono passati da depositare 150 a 200 e ora a 250 per 5000 sp, non solo hanno reso questa offerta meno frequente, non solo è diventata esclusiva... ma non la ricevo proprio. Grazie sisal, almeno non rischio di perdere 250€ da attacchi hacker
-
@vitellone Io non ricevo più nulla da un sacco di tempo. Non ho ricevuto nessun messaggio di limitazione e posso scommettere come voglio. Forse sono solo stato estromesso dalle promozioni senza avviso. Boh !
-
@Guzzler finché c’è sisal c’è speranza
-
Anche io ho ricevuto questa promozione, prima dice di ricaricare con codice SUPERSISAL-2004B ma sotto nelle ulteriori informazioni vedo che bisogna fare la ricarica con codice SUPERSISAL-2004A
Quale è il codice corretto? Copio e incollo i termini...Termini e condizioni
Validità della promoLa promozione è valida dal 20/04/2021 al 22/04/2021.
Per l’ottenimento del bonus non si dovranno effettuare prelievi durante il periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione.
Per partecipare alla promozione è necessario effettuare una ricarica con il codice SUPERSISAL-2004B durante il periodo promozionale.
Ulteriori informazioniLa ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
La promozione è valida solo sulla prima ricarica effettuata con il codice SUPERSISAL-2004A.
I Sisal Points raggiunti per ciascun scaglione non sono cumulabili e verrà accreditato solo il bonus relativo allo scaglione più alto conseguito.
Il bonus massimo ottenibile dalla promozione è di 5.000 Sisal Points.
Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@DrSlump Io questo fine settimana non ho ricevuto nessuna promozione, domenica ho ritirato tutto il deposito e lasciato il conto a zero, oggi mi è arrivata questa esclusiva
-
Qualcuno ha ricevuto i points?
non vorrei fregassero col discorso SUPERSISAL-2004B e SUPERSISAL-2004a.
Io per ora niente -
-
@facchiu io li ho ricevuti
-
@facchiu si li hanno dati ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet