[22 - 24 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@homer75 si, puoi farla senza problemi
-
@KingGeorge no, non puoi usare saldo bonus come qualificante per questa promozione
-
devo scegliere le partite ad alto RF o alto RATING?
-
@ilarele per questa multipla è sufficiente scegliere partite con rating alto.
-
come mai mettiamo 8 euro come rimborso nella RF?=
-
ok chiedo scusa c'è scritto
-
finora il massimo che sto ottenendo dal calcolatore è +0.5€/ +1.32€ contropuntando la prima.....quindi non mi conviene
-
Prima condizione dice effettuato almeno un deposito....intende nella vita del conto o prima di fare questa promo? Come potresti avere soldi per fare la promo senza aver mai fatto un deposito????
-
@Cervo72 si intende da quando ci si è registrati su goldbet, cosa che sicuramente avrai fatto
-
Esatto... anche a me da 50 cent come guadagno quindi direi promo non sfruttabile
-
Gli eventi devono essere selezionati per RF?
Perché al bonus rimborso mettiamo 8 e non 10? -
@anto997 è sufficiente sceglierle per rating e "inseriamo 8€ in quanto il bonus andrà poi scommesso in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50."
-
@Freddie se con il rimborso a 8€ e il multiods che mi da un profitto di 0.5€ in queste condizioni è profittevole?
-
@ilarele consigliamo di procedere con il piazzamento della scommessa solamente nel caso in cui il multiodds generi un guadagno di almeno 2€. Se il guadagno è inferiore sconsigliamo di procedere in quanto, a causa di possibili cambiamenti di quote in multipla, potresti non guadagnare da quest’offerta o addirittura uscire con una lieve perdita.
-
@Freddie grazie
-
Salve il mio Multiodds mi dà RF medio 8,88 e Guadagno medio 0,71 . Devo considerare 0,71 come possibile guadagno finale ?
-
@claudiocer consigliamo di procedere con il piazzamento della scommessa solamente nel caso in cui il multiodds generi un guadagno di almeno 2€. Se il guadagno è inferiore sconsigliamo di procedere in quanto, a causa di possibili cambiamenti di quote in multipla, potresti non guadagnare da quest’offerta o addirittura uscire con una lieve perdita.
-
vale come qualificante x il bonus settimanale di 5 euro?
-
@punzy si, vale come qualificante
-
@Freddie no, comunque adesso funziona grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet