Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

[Esclusiva Mail] Betfair - Scommetti 10 Ricevi 5 (Calcio)

• Ninja Novizio [0-15]

Mi è arrivata una promozione per mail:
    Per poter usufruire della Promozione dovrai piazzare una scommessa sul Calcio, singola e/o multipla, dell'importo minimo di €10 a quota non inferiore 1.8 entro e non oltre la data specificata. Se decidi di piazzare una scommessa Multipla almeno una selezione dovrà avere quota pari o superiore a 1.8.

Soltanto la prima scommessa in ordine temporale che soddisferà i requisiti sopra richiesti verrà conteggiata ai fini della promozione e del calcolo del bonus.

CHE COSA DEVO FARE PER RICEVERE IL BONUS?

1. Clicca su 'Partecipa' per aderire alla promozione.

2. Scommetti almeno €10 sul Calcio entro 3 giorni dalla ricezione della mail.

3. Ricevi subito un bonus di €5 indipendentemente dall'esito della tua scommessa da usare su qualsiasi altro sport nella sezione Sport del sito.

Il Bonus dovrà essere poi utilizzato entro 3 giorni dall'assegnazione.

QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?

I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50.

Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.

Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 3 giorni dall’assegnazione.

Mi sembra sfruttabile, no ?

• Staff NinjaBet

@unluckyblue sfruttabile ma è sul Calcio e non Tennis 👍🏼

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous La qualificante è sul calcio, ma il bonus è giocabile solo sul tennis a quanto dice.
    "Ricevi subito un bonus di €5 indipendentemente dall'esito della tua scommessa da usare su QUALSIASI ALTRO (quindi calcio escluso) sport nella sezione Sport del sito."

• Staff NinjaBet

@unluckyblue conferma con la chat per sicurezza 👍🏼

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.