[non sfruttabile] bonus betflag da 1.000€ su slot habanero
-
Salve, sono nuovo qui su ninjabet e devo ancora capire bene i meccanismi dei vari bonus/offerte.
Verificando il conto su Betflag, mi è stato accreditato un bonus di 1000€, da sfruttare entro 4 giorni dalla pubblicazione di questo post in Slot Habanero.
Sarebbe possibile farci qualcosa, o almeno capire come si usano questi bonus sulle slot? -
@vaan_F3lix in generale quel bonus ha wagering 30x, devi quindi andare su una delle slot valide, scegliere il saldo bonus come saldo di ingresso, e iniziare a giocarlo finchè non arrivi a movimentare 30000€ con quel bonus, senza perderlo nel mentre, se riesci a concludere quel wagering prima di perdere tutto il bonus quel che resterà diventerà saldo reale fino a massimo 300€, ma quasi sicuramente perderai tutto prima, devi quindi in breve giocarlo alle slot tentando la fortuna, non ce molto altro che tu possa fare
-
@Chomp96 scusa l'ignoranza , ma cos'è il wagering e come si calcolano questo tipo di bonus?
Premetto che devo ancora finire le benvenuto, quindi sono abbastanza lontano dall'aver letto tutte le vostre guide. -
@vaan_F3lix il wagering è il rollover dei bonus casinò, essendo 30x sul bonus, essendo il bonus di 1000€ per completarlo devi arrivare a giocare 30000€ con quel bonus, e se riesci a farlo senza perdere nel mentre il bonus, quello che ti rimarrà sarà saldo reale
-
@Chomp96 oh bene, grazie mille
anche se non credo proprio di ricavarci qualcosa, farò un tentativo comunque -
@vaan_F3lix Vai vai che se sei fortunato qualcosa ci tiri fuori Io avevo il bonus 500 € da giocare 15000€ e alla fine ci ho fatto 60 €
-
Io me la giocherei in spin da 100€ quindi tendenzialmente finirei subito, ma con un po' di fortuna potrei far salire il saldo bonus quanto basta per completare un wag 8x anzichè wag 30x.
In quel caso opterei per ridurre il valore dello spin con questa formula : Volume totale rimanente/3000 -
Salve, è una missione impervia, ma con perseveranza (e tempo disponibile daa buttare via) l'ho portata a termine ottenendo 500€ di bonus (non so ancora utilizzabili come).
Inizialmente ho scelto per ispirazione le slot Thunderkick. Dopo alcune prove ho scelto il gioco "1429 Uncharted Seas" trovando l'equilibrio perdita/recupero a 3€/spin
Rollover 30.000€ = 10.000 spin
10 spin al minuto sono a quasi 17 ore (tra un problema tecnico e un altro, in 3h1/2 al giorno per 5 giorni può essere risolvibile)A 1500-1600 euro di saldo si può passare a spin da 5€ e a 2500-2600 a spin da 7,5€ (riducendo quando si cala da saldo), ricordando che dopo ogni uscita dal gioco quando si riaccede il massimo saldo giocabile sarà impostato a 1000€ (anche se si ha un saldo maggiore).
Comunque, alla fine di questa maratona alienante, ho 500€ di saldo non prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet