[esclusiva] rimborso planetwin 30% fino a 10 euro
-
Effettuando scommesse sportive nel periodo che va dalle 12:00 del 23/04/2021 alle 23:59 del 26/04/2021 parteciperai alla promozione "30% cashback fino a 10€"
Ecco come fare:
Effettua scommesse sportive su prematch e live, singole e multiple, con quota minima totale pari o superiore a 2.00, nel periodo che va dalle 12:00 del 23/04/2021 alle 23:59 del 26/04/2021.
Le tue giocate non vincenti verranno rimborsate fino ad un massimo di 10€.
TERMINI E CONDIZIONIPERIODO PROMOZIONALE: dalle 12:00 del 23/04/2021 alle 23:59 del 26/04/2021 (SINGOLE E MULTIPLE ; NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI I SISTEMI).
BONUS: Il valore del Bonus gratuito è pari al 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€.
GIOCATE NON VINCENTI:la differenza tra (+) gli importi puntati con soldi veri nel corso del Periodo di riferimento (–) e le vincite ottenute durante lo stesso Periodo di riferimento (di seguito “Perdite nette”).
ACCREDITO BONUS: 27/04/2021 entro le 12:00.
Ad esempio: L’Utente destinatario Tizio, ha effettuato scommesse per complessivi €500 ottenendo vincite pari a €465 e, conseguentemente, perdite nette pari a €35 (vale a dire: €500 – €465 = €35). Il Bonus che l’Utente destinatario Tizio otterrà ammonta a €10 (pari al 30% di €35).Il Bonus gratuito sarà riconosciuto agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale tra le ore 12:00 del 23.04.2021 e le ore 23:59 del 26.04.2021, avendo ricevuto l’apposito messaggio da parte del Concessionario, mediante utilizzo del loro credito di gioco con soldi veri,effettuino scommesse sportive (SINGOLE E MULTIPLE ; NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI I SISTEMI).
ll Bonus sarà accreditato il 27.04.2021.
Il Bonus dovrà essere attivato entro e non oltre le 23:59 del 29/04.
Per maggiori dettagli si prega di fare riferimento alla bonus policy generale.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse:
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota totale pari o superiore a 1.50;
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del bonus.Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro 3 giorni dall'attivazione del bonus, non sia stato integrato il Wagering requirement stabilito dal presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto -
@dieghino-1897 se non ancora attiva ti basta attivare la promozione, e piazzare un rf 34/10 su una partita che si giochi entro il 26 aprile a quota minima di 2, se dovessi andare a rimborso riceverai il bonus da giocare con rollover 3x e quota minima di 1,5, da completare entro 3 giorni dall'accettazione del bonus, che avrai la possibilità di accettare fino al 29 aprile
-
@Chomp96 praticamente una promo stile sisal
-
@superpisu generalmente si
-
si ma come si attiva?
-
@ninjalem a quanto pare è sufficiente averne ricevuto comunicazione.
-
purtroppo ho sbagliato a bancare (ho bancato il 2 e non il pareggio). Non c'è un modo di eliminare la puntata?
-
@ninjalem sì puoi fare cashout (tasto giallo presente nel mercato in cui hai bancato) e "annullare" la bancata fatta.
-
si ho fatto ma mi indicava -2,47 significa che ci ho rimesso quei soldi?
-
@ninjalem si
-
Non si può più depositate con paypal?
-
@Briandrea purtroppo no, non è più possibile farlo
-
Ciao io ho un prelievo in attesa, ora ho saldo 0 posso depositare i 34€ che mi servono per questa promo o devo aspettare?
-
@matteo95x puoi depositare senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto grazie, ho appena depositato e piazzato la scommessa. Se non ho capito male: in caso di vincita su planetwin ho finito la promo, se invece perdo (vinco la bancata) riceverò un bonus da 10€ da rigiocare a quota minima 1,5 ma con rollover quindi?
-
@Chomp96 Ciao scusa ma la scommessa si è appena conclusa, perdente su planetwin. Quando riceverò il bonus di 10€ mi spieghi brevemente come usarlo? grazie!
-
@matteo95x il bonus lo riceverai a partire dal 27 aprile, e avendo rollover 3x con quota minima di 1,5, converrà fare la prima scommessa con esso a quota minima di 2, così che se perde avrai concluso, e se dovesse vincere giocherai a quel punto 20€ bonus a quota minima di 1,5 in normale per concludere il rollover, tutto entro la scadenza del bonus, che avviene entro 3 giorni dall'attivazione del bonus
-
@Chomp96 Ok grazie, quindi spero di perderlo subito così concludo
-
Ricevuta anch'io oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet