[inizio evento ore 15:30 | 24 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% su Wolfsburg/Borussia Dortmund
-
@nicomb si, quella cifra dovrai già averla su unibet, in quanto sarà la puntata che dovrai fare
-
@Chomp96 Grazie! Ma comunque mi deve arrivare qualche tipo di notifica da parte di Unibet per aderire a questa offerta? È la prima ricorrente che farei.
-
@nicomb come te l'ho provata ieri per il basket ,stesso genere di ricorrente,basta andare sulla ricorrente, clicchi su bonus e il link ti rimanda direttamente sulla pagina di unibet dove spiega che non si deve ricevere nessuna notifica, inoltre la quota si attiva prettamente quando stai scommettendo in live. quindi basta prendere la quota su cui vuoi puntare (deve essere almeno di 1,50) e spuntare la casella per attivare la potenziata prima di puntare.
-
@gbetting98 OK, grazie. Oggi ci provo
-
mentre bancavo la quota si è abbassata, devo modificare qualcosa o va bene comunque? (da 7 era passata a 6.8 e quindi ho bancato l'importo sbagliato insomma)
-
@Pako in generale avresti dovuto prima puntare e poi bancare, in ogni caso avendo già bancato punta comunque quando devi alla nuova quota disponibile, se vincerai la puntata guadagnerai qualche cent in meno
-
@Chomp96 nono ho puntato prima, il fatto è che la quota della bancata si è abbassata mentre la scommessa veniva abbinata
-
@Pako ok, allora se è questo il caso se dovessi vincere la puntata guadagnerai qualche cent in più del previsto
-
okok
-
Ciao a tutti, non vedere le potenziate vuol dire essere stato limitato?
-
@accaddedomani80 può voler dire essere stato limitato allo sfruttamento delle potenziate, ma non implica una limitazione totale su unibet
-
@Chomp96 in realtà negli ultimi giorni mi vanno spesso le puntate in verifica manuale
-
@accaddedomani80 allora sei stato limitato, anche se non totalmente
-
come devo muovermi? posso fare qualcosa in particolare oppure amen?
-
Evviva, ho fatto la mia prima ricorrente! Ho guadagnato €3.56!
-
@nicomb beato te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet