[24 Aprile] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
ma questa offerta vale anche se deposito con skrill?
-
Vinti 5 giri e 0 euro
Menomale che posso permettermi questo stanziamento su leovegas. -
@Nico9507 Anche io ho vinto 0 euro con 5 giri. Sarà per la prossima volta, ogni occasione si deve sfruttare!
-
-
Scusate io ho provato a depositare ma siccome ho sbagliato la transazione non è andata a buon fine, ho rifatto tutto ma adesso quando devo selezionare i freespin mi dice deposito in attesa... cosa devo fare?
-
Ragazzi io ho ottenuto 31 centesimi dai freespin,ma per prelevare i 20 € depositati mi consiglia di effettuare una punta banca a qualsiasi quota,è la prima volta per me,consigli su come farla?
-
@GianmaHoldEm devi semplicemente fare una punta-banca a rating alto, quindi apri l'oddsmatcher di Leovegas e filtra per liquidità minima 20; quindi, scegli un evento con rating alto, apri il calcolatore, imposta importo 20 e punta-banca quanto richiesto.
In alternativa potrai lasciare il saldo nel conto per il futuro.
-
@Freddie ho pensato di lasciarli li per il futuro,ma se la prox promozione richiederà un altro deposito il problema rimarrebbe,no?
-
@GianmaHoldEm sì continueresti ad accumularli.
-
ciao, ho vinto 2,80 euro con i freespin ed ora ho 22,80 euro. Mi conviene fare un punta banca con tutto il saldo (arrotondato a 23) oppure è meglio usare solo il bonus (quindi arrotondato a 3 euro)?
-
@Davids è generalmente indifferente, puoi fare come preferisci, puoi quindi anche scommettere direttamente 23€ per rendere tutto prelevabile
-
ho seguito la guida ma entrando su starbust non mi spunta la ruota che devo fare? Mi spunta la scritta "deposito in attesa" ma i soldi sul conto sono stati accreditati
-
@Bob-Vance devi attendere che la cosa si sblocchi, a volte succede
-
@Chomp96 però il mio saldo è 22.80, non li ho 23 euro per scommetere. Volendo scommettere solo il bonus dovrei fare una scommessa con 3 euro in modalità normale e aggiungere 2.80 al guadagno indicato oppure al contrario usare modalità bonus e togliere 0.20 cent dal guadagno indicato?
-
@Davids si, corretto
-
@Chomp96 quindi sono indifferenti le due modalità?
-
@Davids si, facendo quegli accorgimenti sarà la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet