Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Vivere di matched betting in Italia

• Ninja Novizio [0-15]

E' possibile vivere di matched betting in Italia? E indirettamente quindi "di ninjabet"?

• Ninja Esperto [+200]

Sinceramente la vedo veramente dura fare sui 1000 € al mese ma soprattutto come avrai potuto leggere in altri post scattano le limitazioni dei conti gioco purtroppo...e questa è la cosa più dura per noi ninja ;-)

• Super Ninja [+1000]

vivere dubito fortemente

arrotondare sì

• Super Ninja [+1000]

Vivere no, è semplicemente un guadagno in più per toglierti qualche sfizio senza troppi sensi di colpa, un aiuto per gli studenti fuori sede, o per chi è in una situazione difficile. Ma pensare di viverci è un po’ esagerato, con due account potresti guadagnare sugli 800/1000 al mese, ma non è comunque la garanzia di uno stipendio

Ovvio, se riuscissi a fare 10 account (e soprattutto a gestirli) se ne potrebbe parlare, ma mi sembra abbastanza una chimera

• Io anni fa, prima dell'avvento di AAMS vivevo di mathed betting e bonus bagging. E vero non hai capi però e' molto stressante e comunque devi fare multi account ed essere organizato per farlo, inoltre serve parecchio tempo, a dimenticavo un buon capitale !

Ai tempi d'oro un buon 3000-4000 al mese si poteva raccimolare
    Vivo piu sereno ora,posso anche permettermi di non usare il pc per un intera settimana, uso ninjabet e quello che viene viene è sempre un plus alla mia busta paga.

• Ninja Esperto [+200]

direi proprio di no.

• Ninja Novizio [0-15]

@patch87 puoi vivere tranquillamente di Matched Betting in Italia.
    Il problema è farsi adottare da un papà notaio e la mamma primario di chirurgia estetica. 😎

🎩

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.