10000 punti Sisal Juventus Fiorentina
-
Mi sembra che sia matchedbettabile se ci sono bookmaker che quotano le 0 espulsioni. 10000 sisal points dovrebbero equivalere a 17-18 euro se non erro
-
Come si può impostare?
-
@Nico9507 facendo un punta banca da 61€ a quota minima di 2 su quella partita, e poi con un'altro calcolatore punta punta settato in br con 18 in puntata, quota punta1 a 1, e quota punta2 la quota dell'espulsione NO se la si trova, e si potrà procedere se il guadagno di questo calcolatore sarà superiore di un valore accettabile la perdita di quello con la puntata da 61€, generalmente difficilmente la cosa è profittevole
-
@Chomp96 grazie che book quota l espulsione?esiste?marathon bet?
-
@Nico9507 si, dovrebbe averlo marathon e qualche altro book, ma la sua quota è molto bassa, e difficilmente genera guadagno
-
@Chomp96 grazie
-
quello che io ogni tanto provo a fare è di giocare la RS del we sulla partita in questione senz aparticolari contropuntate sulla condizione necessaria ai SP. Se capita bene, se no amen.
-
@andrew10 faccio cosi anche io..
-
@andrew10 ha detto in 10000 punti Sisal Juventus Fiorentina:
quello che io ogni tanto provo a fare è di giocare la RS del we sulla partita in questione senz aparticolari contropuntate sulla condizione necessaria ai SP. Se capita bene, se no amen.
-
@mauri ha detto in 10000 punti Sisal Juventus Fiorentina:
@andrew10 ha detto in 10000 punti Sisal Juventus Fiorentina:
Per fortuna mi sono coperto prendendo 3.30 euro. La partita in questione mi dava 2 euro in meno rispetto ad rf migliori e ho preferito coprire l espulsione no prendendo 1 euro in più rispetto a quanto avrei potuto fare con un'altra partita. A mio avviso, se la si è scelta, si sarebbe dovuta coprire la condizione altrimenti per prendere 18 euro in più non si sono guadagnati 2 euro in più.. poi ci si può provare non essendo chissà che cifra, però ho fatto questo ragionamento appena scritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet