[Possibile esclusiva] Sisal - UNDICESIMA-SERIEA scommetti 100€ ricevi 30€ + 5€
-
Nel dubbio ho prelevato Vediamo la prossima settimana cosa succede
-
@ezioc ho seguito il tuo esempio....
mai una cacchio di offerta
-
Io non ho mai nessuna esclusiva su sisal, possibile che sia dovuto al fatto che le comunicazioni delle offerte via email non erano attive?
-
Quindi...bisogna ricaricare 100 euro (ho 0 di saldo) e scommettere con rating alto ad una quota anche bassa? perchè non vedo vincoli! a questo punto ricarico 103 cosiì oltre ai 100 per la scommessa gioco anche 3 euro sulle lotterie e ricevo altri 5 euro...una volta ottenuto i 35 euro di bonus li gioco sempre su una quota bassissima e alla fine prelevo tutto...giusto?
-
Io ho circa 80-90 euro da un mesetto e nessuna promo.
Direi che le mandano a chi è a secco -
Confermo, ho sempre lasciato qualcosina su Sisal, mai ricevuto niente... poi ho prelevato, zacc.. Mi è arrivata la decima serie a, ora che ho i soldi della vincita di questa, niente... bisogna lasciare il conto a secco...
-
@davide81 Seguo subito il tuo consiglio anche io ho un 20inta di € nel conto e non ricevo mai nulla. Ora tolgo tutto vediamo cosa succede. Anche perché glio ho chiesto spiegazioni e non sanno dirmi nulla!
-
@cheesburger @nando @davide81 @Toscano61 il mio era a secco anche prima ma non ho ricevuto sesta-seriea, settima-seriea e altre. comunque provate. magari è uno dei fattori della segmentazione.
-
@nando io non ho alcun soldo nel conto ma non mi è arrivato niente
-
@claudio-ninjabet ha detto in [Possibile esclusiva] Sisal - UNDICESIMA-SERIEA scommetti 100€ ricevi 30€ + 5€:
@cheesburger @nando @davide81 @Toscano61 il mio era a secco anche prima ma non ho ricevuto sesta-seriea, settima-seriea e altre. comunque provate. magari è uno dei fattori della segmentazione.
Io lo ho asciugato ieri ed e arrivata la promo
-
-
Questa settimana niente promo...
-
Secondo me fanno a giro. Io le prime giornate ne ho ricevute 4/5 di seguito ora da metà settembre non ricevuto più nulla
-
l'operatore mi ha detto che dipende dalla mole di gioco, bah...
-
@bet-luca @Claudio-NinjaBet @dema è possibile scommettere su qualsiasi mercato oppure bisogna limitarsi al mercato 1X2? la sezione lotterie comprende anche i GeV?
-
Per sicurezza. Qualsiasi quota vero? (la ricevo per la prima volta)
-
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@paranoia entro 72h dal termine della promozione per cui domani/dopodomani arriva
-
@paranoia a me lo hanno appena accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet