[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Chelsea [26 - 27 Aprile]
-
@marcodandi90 il guadagno totale è quello indicato dal calcolatore rf (scommessa live qualificante), meno la perdita della prematch qualificante, meno la perdita del rigioco del bonus.
-
Ragazzi, mi sono partite due puntate, entrambe dello stesso valore di quello che dovevano essere. Riceverò lo stesso il bonus qualora dovessi perdere?
-
@Vlad-III si lo so purtroppo non avevo fatto caso alla giocata prematch altrimenti avrei evitato
-
@MezBar viene contato solo il valore della prima puntata
-
@rossbetting9 sono entrambe uguali... Solo che la prima l'ho bancata in RF, la seconda bancata normale. Ho fatto correttamente?
-
@MezBar in teoria ti bastava una sola rf in live, comunque si se hai giocato due volte per sbaglio hai fatto bene a giocare la seconda in bancata normale
-
@rossbetting9 eh sì, mi sono partite due puntate uguali, e la mia preoccupazione è che non arriva il bonus...
-
@MezBar il bonus arriva tranquillo
-
@rossbetting9 è già arrivato?
-
@cinghialeansioso no di solito ci mettono un paio d'ore. Entro domani mattina ce l'hai
-
@cinghialeansioso quando mi arriva il bonus? ho vinto tutte e due le puntate
-
Come vi comportate con il profit tracker? Ho vinto la bancata
-
@Danielsan Tra mezzanotte e l'una del 28 aprile 2022
-
@L_infausto CREDEvo il 2023
-
Arrivato e giocato già
-
a me è già scaduto
-
Salve non mi è arrivata questa offerta per email, posso chiedere perché? Sono stato limitato?
-
@hypebeast15 Fai girare soldi sul book?
-
@Yukio no, ho fatto solo là benvenuto come da guida, circa 1 mese fa, vinto la bancata son scomparso
-
@Danielsan ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet