Maggiorate BWIN - GD
-
Su giocodigitale mi ha fatto giocare 12 e su bwin 2
-
@madferit88 bwin?
-
Mentre lo piazzavo, abbassato da 60€ a 12€
-
@vagabondo anche a me...ieri sera......Pezzenti....
-
@madferit88 pensa che io ho il limite di vincita a 6 euro (e quindi non ci posso giocare neanche 2 euro) xD
-
@vagabondo nche a me, ci sono rimasto malissimo
-
Sull'italia limite a 12 e sull'irlanda addirittura a 3€! Ma il limite dipende da cosa esattamente?
-
@linkin ti supero, limite di vincita a 3 euro xD
-
ma si possono fare piu scommesse da 12€??
-
Non riesco a versare su William, un altro sito dove posso contro-puntare?
-
Punto la prima volta limite vincite 12 Euro... mi disconnetto e riconnetto e limite vincite a 60 Euro, questi di GD stanno fuori
-
@madferit88 Quindi sei riuscito a puntare 2 volte? O la prima era solo una simulazione?
-
no la prima era una simulazione, capirai avrei potuto metterci su massimo 2 Euro ora invece ne ho potuti mettere 12, pochi lo stesso eh ma in realtà il mio scopo principale è rendere prelevabile i depositi fatti per la promo FIESTA
-
Oltre a williamhill altri siti?
Ho controllato Planetwin ma non ci si guadagna nulla -
Confermo, prima potevo puntare solo 2€ e l'ho fatto, adesso ho puntato gli altri 10 (bwin). In tutto sono a 12+12=24
-
Rientro e mi faceva puntare 48€. Deposito su WH, torno su GD scommetto 48€, limite a 0€. Log out Log In: limite a 0
-
piccolo ot.. dite che scommettere su william hill è sospetto in qualche modo? io ho il limite di 14€ su gd
-
Questo trick del login-logout è proprio bellino. Ci ho messo 30 euro senza esagerare, anzichè i 12 previsti
-
@m1scha
Se non sei limitato si, altrimenti puoi scommettere tranquillamente.
Cercavo alternative proprio per questo, di solito i punta-punta si fanno con Planetwin -
@biagionetdj e @m1scha a mio parere non dovrebbe essere sospetto. Alla fine il "fuori-quota" é gd non wh. Giocare 100 euro su un cartellino rosso no, dovrebbe essere, x es, la stessa cosa che giocare 100 euro su una qualsiasi altra quota più o meno bassa.
Poi è vero che loro possono limitarti come e quando vogliono ma non credo lo facciano per questo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet