Maggiorate BWIN - GD
-
@TMBFC anche io lì riesco a scommettere solo 2 euro su questo mercato almeno nelle live riesco a puntare ancora 10-15 euro senza problemi...
@balzo quantifica alti.. XD , così tanto per farmi del male ahhaha -
@ptcsite80 quella qui sopra (liverpool) ci ho appena messo 40€, ma perchè non avevo liquidità da depositare ahah
altrimenti avevo limite di vincita 400 -
@ptcsite80 Bwin adesso mi limita a 250€ sulla serie A. Ma fino a quando usavo le maggiorate non avevo limiti. Su alcune vincita di 1000€ su quelle alte tipo rigori e rosso 500€
-
@balzo beato te! sfruttale fin quando puoi!
@TMBFC cmq queste maggiorate sono un po' una fregatura... tipo su Skybet mai fatto puntate strane, solo benvenuto, tranne una volta 5 euro, non mi hai mai permesso di puntare sulle maggiorate... politiche quantomeno discutibili. Che poi dico, che senso ha fare delle maggiorate e poi mettere dei limiti sulle stesse? O le fai e ti assumi i tuoi rischi o non le fai... ovviamente è la mia personalissima opinione
Che poi, se ci pensi, tutte le promo sul cartellino rosso di GD/Bwin gli hanno generato un sacco di soldi visto che non è mai accaduto ed abbiamo sempre perso sul book, sarebbe stato meglio permettere a tutti di puntare di più... -
Io credo di essere un'anomalia statistica, la maggior parte delle volte ho vinto su Bwin e i miei limiti di vincita sulle maggiorate si attestano ancora a 200
-
@TMBFC
Corretto ? -
@marcobet è probabile non te li lasci scommettere 150, i calcoli comunque son giusti
-
Grazie @balzo
-
@marcobet figurati
ma per curiosità, ti ha lasciato scommettere 150? -
Io ho il saldo a zero..posso verificare comunque ? @balzo
-
@marcobet uhm non ricordo con certezza. Prova a mettere un importo alto (tipo 500) e a premere su scommetti, mi pare ti scriva il limite di scommessa
-
Mi risponde saldo insufficiente @balzo
-
@marcobet io ho appena provato, dovrebbe venirti una cosa così. Metti tipo 5k€
-
prova con 500€, che è la puntata massima per quella scommessa
-
-
@marcobet i 150 devi metterli su BWIN, non su betstars!
-
Aspetta, su Betstars basta cliccare su (max)
-
-
@marcobet prova con 500
PS hai 9 bauli su betstars da aprire -
@tmbfc che servono i bauli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet