Maggiorate BWIN - GD
-
Domanda, chi mi risponde domani vince i 1000€ di betstars
se io piazzo una maggiorata sulla champions su GD (sure non ce ne sono ma a da rating alti si) viene contata per ma promo caccia all'europa?
-
@balzo Non saprei, ma visto che punto ai mille euro e hai chiesto una risposta, non una risposta assolutamente certa, dico che personalmente credo sia così, e che anche se maggiorata viene considerata qualificante... ma l'unico modo per esserne certi è quello di piazzarla ed aspettarne la refertazione.
Ci sentiamo domani sull'angolo di Gastone
-
Liverpool-Mosca Over1.5 1T con la situazione di questo momento è sfruttabile con una semplice bancata su Betfair (2.18 ma può anche scendere qualcosa)
In questo momento non fa un guadagno da impazzire ma sono sempre punti per la cash race, eh.
Fate attenzione pero di bancare 1T e non Over/Under della partita!
-
@passenger ahaahah grazie ed in bocca al lupo allora
-
@matt 0.10€ in più di ieri
-
e altri punti per la cash race in arrivo! Si vola!
-
Hoffenheim vincente primo tempo/fine partita a 9. Su betfair si banca a 5.6. (Non sfruttabile)
-
@fabio95 ottima quota perchè in realtà non è la stessa scommessa....
Su bwin è vince primo e secondo tempo
betfair è primo tempo/partitaquindi se per esempio finisce 1-0 al primo tempo e nel secondo tempo non fanno reti, perdi sia la bancata che la scommessa su bwin
-
@Fabio95 i bookmakers non regalano soldi... tutta questa differenza difficilmente potrà mai esistere...
-
@genioⲭ Ho capito. Purtroppo ho già abbinato un po' di soldini. Quindi mi conviene aspettare la fine del primo tempo e bancare di conseguenza?
Ad esempio, se alla fine del primo tempo finisce in pareggio o con ludogorets vincente, non devo fare nulla. Se al primo tempo sta vincendo l'hoffenheim, allora devo bancare che l'hoffenheim vince anche il secondo tempo in modo da avere la perdita minore, corretto? -
@fabio95 Potrebbe funzionare ma il rischio c'è...attendiamo pareri più autorevoli, io non mi sono mai trovato in questa situazione
-
@genioⲭ anche io sbagliai puntando sul Milan la scorsa volta. Praticamente per capire considera i due tempi completamente separati. Pertanto tu prendi la maggiorata se la squadra vince sia il primo che il secondo, mentre su betfair si parla di parziale finale.
Tu puoi perderle entrambe se termina ad esempio 0-2 al primo tempo e finisce 0-2 anche al secondo -
-
@fabio95 Provo a risponderti, ma gli altri ninja hanno ragione. Se fai come dici rischi di perdere anche di più, perchè potresti perdere sia la puntata che la bancata (e se fai cash out a metà tempo quando stai vincendo la puntata, la tua perdita qualificante è anche più alta). Il vero problema poi è che per coprirti sull'altro mercato nel secondo tempo, poichè non esiste sull'exchange, dovresti fare un dutching (cioè scommettere sui due risultati diversi, nel tuo caso esito 2° tempo pareggio ed esito 2 tempo ludogrets) con i siti che lo quotano. Non mi risulta che ci siano siti che quotano il vincente primo tempo/secondo tempo no, forse qualcuno invece li ha visti. Se ci fossero dovresti fare cash out sulla bancata di betfair, e contropuntare sul no in quel mercato...
Quando si vede una quota troppo buona, è sempre meglio fermarsi prima di puntare.
-
@passenger sto pensando di puntare Hoffenheim/Hoffenheim (ora quotato a 4.55) in modo da bilanciare la bancata su Hoffenheim/Hoffenheim che ho fatto su betfair (a quota 5.5), in modo da avere una perdita di solo 29 euro, e quindi lasciare la puntata su BWIN "scoperta". Nel migliore dei casi vinco sui 500 euro, mentre nel caso più probabile perderei circa 100 euro. Consigli di fare così?
-
@fabio95 Mmm sì, io uscirei dalla bancata di betfair: sono due scommesse separate, almeno devo pensare (eventualmente) a coprirmi solo su una, e non rischio di perderle entrambe.
-
Unibet di solito quota "il vincente entrambi i tempi no". Devi controllare se effettivamente quota ciò per tale partita. @Fabio95
-
@passenger c’e Su betstar, ma a 1.07
-
@fabio95 Controlla come ti hanno suggerito, e cerca se trovi una quota più favorevole. Quindi se vuoi coprirti effettua un punta punta.
-
ho scommesso pure io e ho fatto una cazzata, quindi per limitare le perdite non ho capito che cosa devo fare, su bwin scommesso 7 euro, invece per la bancata di betfair ho un profitto/rischio di 46,56 (10 euro di puntata) come la copro per avere una perdita più contenuta? con il 1.07 che cosa copro e quanto devo puntare? @ginogonza @Passenger @ninjagu non farò più una puntata sulle quote maggiorate bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet