[esclusiva] BETTER speed81
-
descrizione: bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00, esclusi i sistemi.
questa promo è sfruttabile? e se si come? -
@LUCAOTZI puoi allegarcene i termini e condizioni completi? In ogni caso dovrebbe essere uno scommetti ricevi il 10% del giocato, giocando a quota minima di 2 entro la fine della settimana, se il bonus massimo è di 20€ dovrai giocare 200€ reali per ricevere il bonus massimo, se il massimo bonus è di 10€ dovrai giocarne 100, sempre a quota minima di 2
-
@Chomp96 i termini e condizioni non so dove prenderli dato che non ci sono scritti, comunque è un bonus del 10% per ogni giocata fino a 100 euro, quindi dovrei giocarne 1000?
-
@LUCAOTZI no, solitamente queste promozioni danno un bonus massimo di 10€ o 20€, per cui quel 100€ che vedi può far riferimento al fatto di giocare massimo 100€, per ricevere 10€ bonus, prova eventualmente a controllare tra le mail anche nello spam per vedere se hai ricevuto qualche dettaglio aggiuntivo per questa promozione
-
@Chomp96
il messaggio mi è arrivato via sms non per email, e non vedo i termini e condizioni -
@LUCAOTZI ok, effettivamente sembra indicare un bonus fino a 100€, quindi si, per poter ricevere il bonus massimo dovresti giocarne 1000 a quota minima di 2, puoi comunque anche scommettere meno e ricevere un bonus minore in proporzione
-
okk grazie mille quindi si scommette 1000 e domenica si riceve il bonus. molto semplice
-
@LUCAOTZI fino a domenica potrai piazzare i 1000€, il bonus lo riceverai poi a partire da lunedì della prossima settimana
-
@LUCAOTZI scusa che impostazioni hai messo per farti arrivare le promo per SMS?
-
@germer07 in fase di registrazione al sito, better in questo caso, ho inserito il mio numero e ho messo la spunta di si quando mi chiedevano se volevo ottenere promozioni via SMS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet