Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Friday night betfair

• Ninja Esperto [+200]

Apro questo topic perchè io per 3 settimane di seguito sono riuscito ad usufruire del bonus, tutto sta a trovare il momento giusto dei live. Il mio metodo è il seguente:

• Trovare una partita entro l'80esimo(preferibilmente 75-80) che vince con più di un gol di scarto e contemporaneamente cercare una partita all'intervallo.
    • Aprendo il calcolatore con rimborso in caso di perdita, cerco la combinazione che più mi da vincite, quella di oggi era 4.91, settimana scorsa 5.30 di guadagno.
    • Punto la multipla con la partita sul finale(1,01)+la partita all'intervallo
    • banco la partita che gioca dopo e punto un euro sul pareggio del primo match(oggi quotato a 50, ad esempio).

Se la partita scorre con 2 gol di scarto la lascio fare, se malauguratamente la prima squadra segnasse un gol gioco un altro euro sul pareggio e uno sulla vittoria, quotato oltre 50.
    In alternativa si può bancare(Sempre sugli 1,03 o 1,04).

Vi dico i numeri di oggi, per farvi fare un' idea:
    Betfair
    Twente - Excelsior 2 (1,02) Stavano 1-3 all'83esimo
    Leeds - Sheff Utd 1 (3,5)
    Puntata 20, vincita 71,4

Betflag
    Twente - Excelsior Puntata 2€ sull'X quotato a 50(ho rischiato, potevo bancare l'Excelsior a 1,03)
    Leeds United - Sheffield United vincita € 16,50€ responsabilità € 43,40

-Nel caso il twente avesse rimontato, avrei vinto 100 euro e avrei avuto 10 euro di bonus
    -nel caso il twente avesse perso e vincesse la bancata:
    16,50€+10 di bonus a fronte di una spesa di 22 euro(profitto=quello che mi diceva il calcolatore-2 euro)
    nel caso vincessi la multipla su betfair:
    51,40(profitto)-43,40(responsabilità)-2(di twente-excelsior).

Le vincite non sono altissime in alcuni casi, ma è gia qualcosa 🙂

• Super Ninja [+1000]

@C-Danny7 mi son sempre ripromesso di provarci ma per un motivo o l'altro mai riuscito a dedicarmici con calma (calma si fa per dire visto il Live 😆 )

ci butterò un occhio meglio sfruttando i tuoi suggerimenti 😉

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.