Friday night betfair
-
Apro questo topic perchè io per 3 settimane di seguito sono riuscito ad usufruire del bonus, tutto sta a trovare il momento giusto dei live. Il mio metodo è il seguente:
- Trovare una partita entro l'80esimo(preferibilmente 75-80) che vince con più di un gol di scarto e contemporaneamente cercare una partita all'intervallo.
- Aprendo il calcolatore con rimborso in caso di perdita, cerco la combinazione che più mi da vincite, quella di oggi era 4.91, settimana scorsa 5.30 di guadagno.
- Punto la multipla con la partita sul finale(1,01)+la partita all'intervallo
- banco la partita che gioca dopo e punto un euro sul pareggio del primo match(oggi quotato a 50, ad esempio).
Se la partita scorre con 2 gol di scarto la lascio fare, se malauguratamente la prima squadra segnasse un gol gioco un altro euro sul pareggio e uno sulla vittoria, quotato oltre 50.
In alternativa si può bancare(Sempre sugli 1,03 o 1,04).Vi dico i numeri di oggi, per farvi fare un' idea:
Betfair
Twente - Excelsior 2 (1,02) Stavano 1-3 all'83esimo
Leeds - Sheff Utd 1 (3,5)
Puntata 20, vincita 71,4Betflag
Twente - Excelsior Puntata 2€ sull'X quotato a 50(ho rischiato, potevo bancare l'Excelsior a 1,03)
Leeds United - Sheffield United vincita € 16,50€ responsabilità € 43,40-Nel caso il twente avesse rimontato, avrei vinto 100 euro e avrei avuto 10 euro di bonus
-nel caso il twente avesse perso e vincesse la bancata:
16,50€+10 di bonus a fronte di una spesa di 22 euro(profitto=quello che mi diceva il calcolatore-2 euro)
nel caso vincessi la multipla su betfair:
51,40(profitto)-43,40(responsabilità)-2(di twente-excelsior).Le vincite non sono altissime in alcuni casi, ma è gia qualcosa
-
@C-Danny7 mi son sempre ripromesso di provarci ma per un motivo o l'altro mai riuscito a dedicarmici con calma (calma si fa per dire visto il Live )
ci butterò un occhio meglio sfruttando i tuoi suggerimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet