[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 40' [30 Aprile - 2 Maggio]
-
@Davide su Betfair invece dove avevo bancato , mi viene rimborsata , giusto?
-
@LindaMore viene rimborsata da tutti i siti, come spiegato nella guida, quindi anche da betfair.
-
@Davide chiedo perchè mi viene fuori la partita spostata a domani con ancora i soldi bancati, non capisco.
-
@LindaMore dipende da quando verrà giocata. Se entro 72 ore rimane valida, altrimenti no. Ti consiglio nuovamente di leggere la guida che ti ho allegato, dove è davvero spiegato tutto di queste eventualità
-
@Davide non avevo visto il link. Ho letto la guida ,ma ho questa domanda. Se la partita gioca domani e quindi entro le 72 ore , sisal la quota di quella partita nella multipla rimane 1 o rimane quella a cui io avevo scommesso all'inizio e quindi devo tenere la bancata su Betfair?
-
@LindaMore nel senso , siccome viene solo invertito l'ordine cronologico per loro non cambia ninety ?
-
@LindaMore la quota rimane quella della multipla iniziale, se gioca entro 72 ore. Se gioca oltre viene considerata a quota 1.00
-
@Davide quindi siccome gioca domani ( doveva giocare oggi) adesso io nel multi odds sposto la partita rinviata nell'ordine cronologico attuale e sistemo la bancata come se fosse una multipla normale , ho capito bene ?
-
@LindaMore sì esatto
-
@Davide ok, grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet