[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]
-
@19DANY98 il guadagno stimato è 6-8€
-
@Chomp96 ok allora non posso sfruttarla perché ho in rf la Roma che gioca domani sera. Mi conviene sempre aspettare il venerdì che esca qualche promo prima di fare l'ultima giocata settimanale.
-
@5h4k3r perché non puoi farla? Ti basta che un esito dei due sia lo stesso su cui hai scommesso in singola.
-
@Freddie giusto, quindi per questa promo faccio comunque una 80/20 e una delle due partite della multipla è la stessa della promo settimanale con lo stesso risultato, corretto?
-
@5h4k3r corretto!
-
Come prima partita ho Manchester united liverpool...visto che forse non si gioca cosa mi consigliate di fare?
-
@NightWalker ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'SPORT 80' [30 Aprile - 2 Maggio]:
Come prima partita ho Manchester united liverpool...visto che forse non si gioca cosa mi consigliate di fare?
Anch'io!
Doveva essere rimandata di un'ora, ma non è ancora iniziata e non ho ben capito a quando l'hanno rinviata. -
anche io sono nella tessa situazione come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet