Guadagni di Aprile 2021
-
@ilarele come ti trovi con ninjasure?
-
@Nico9507 E' necessario per fare scommesse in sure, è il primo e unico usato finora tenendo conto che faccio matchbetting da dicembre, devo dire che finora sono andato bene e ve lo cosiglio se volete movimentare i vostri conti.Io lo uso per trovare sure a basso rendimento x evitare limitazioni precoci.
-
@ilarele ma giusto per curiosità le maggior parte delle partite in sure dei book che magari si trovano, sono di campionati di terza categoria afghana? (nulla contro gli afghani!)
-
@Nico9507 E' un discorso che dovremmo fare nella sezione sure, premetto che prima di dicembre non sapevo nulla di scommesse.Mi sono documentato sulle sure da [censored] e ho trovato informazioni utili.All'inizio qualche partita di campionati minori le ho scommesse ,ora scelgo campionati maggiori, tranne nelle multiple.Tendenzialmente è come dici ma non puoi fare a meno se devi scommettere più che puoi.Ma i 60€ li copri, puoi provare un mese e poi vedi.
-
@ilarele ti ringrazio delle informazioni. Grazie, a settembre è mia intenzione provare un mese. Ora vorrei "finire" le benvenuto che mi rimangono, per cosi dire
-
io te lo consiglio soprattutto x massimizzare le benvenuto, consiglio del tutto spassionato
-
@ilarele eh non sarebbe male guadagnare dalle qualificanti invece che perdere! ma io al momento sono alle 3 settimana di william hill, alle 11esima di sisal, poi vorrei iniziare planetwin.
Non rischio di fare casini se vado di sure su questi book? -
@Nico9507 dipende dal numero di scommesse credo
-
@ilarele vabene ti ringrazio, a rileggerci! magari anche nella sezione sure più in là per altri consigli!
-
@Nico9507 Non fare sure per ora, non bruciarti i book più "succulenti" come Bet365 e Betfair.
Se invece hai trovato un modo migliore per il tuo tempo, e vuoi guadagnare il più possibile nel minor arco di tempo, allora vai pure, vedilo come un attacco suicida, da kamikaze. -
@Duke-Long ti ringrazio del consiglio! Sì, ora come ora anche per motivi di budget non posso fare sure. Il fatto è che sono curioso! Nel senso, io non punterei a guadagni voraci in cui grazie a una sure mi faccio decine di euro, ma anche una sure che mi dia un 4 euro al giorno. Mi preoccupano però le limitazioni.
Ma la verità è che sono curioso, molto curioso, di capire che tipo di guadagni mi aspetteranno col solo matched betting avendo finito tutte le benvenuto! Quindi io punto a farmi uno due mesi di matched betting scevro dalle benvenuto e vedere di aumentare i guadagni solo dopo eventualmente con il mondo delle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet