[6 - 9 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
ma scusate a che quote puntate per perderle tutte? io 3 di questa e 3 della scorsa tutte vinte.... una parte sarà pure [censored], ma se scommettete a quote basse, 3 su 3 perse mi sembra sfiga nera
-
ho visto che su certe gare ci sono delle scommesse testa a testa vanno bene per la qualificante?
-
@sokke si, la volta scorsa ho usato quelle ed ho ricevuto ugualmente il bonus
-
@financialfreedom mi sai dire come faccio a trovare le gare dove c'e' il testa a testa?
-
@sokke ora sono rimaste solo quelle in usa che sembra non abbia i testa a testa. Oggi sulle gare in GB ed Italia c'erano, situati esattamente sotto i vincenti/piazzati nei primi 2/3.
Se vuoi usare quel mercato, riprova domani che avrai più scelta, tanto hai tempo fino a domenica non c'è fretta. -
@financialfreedom ma puo' essere che quel mercato compare pochi minuti prima della partenza? io non riesco a trovare una gara dove c'e'
-
@jonny87 1.4 1.5 1.7 più o meno, sfiga tremenda...
-
@sokke no, non credo. Oggi vedevo che col passare dei minuti e quindi con l'avvicinarsi delle gare le quote cambiavano continuamente. In USA non ci sono proprio, nonostante ci sono gare che a breve inizieranno. Forse le prevedono solo su alcuni palinsesti, mi dispiace ma non ti so dire esattamente. Ti consiglierei di riprovare domani o nel weekend, tuoi impegni permettendo.
-
posso utilizzare queste ricorrenti di goldbet se ancora devo ultimare i benvenuto?
-
È possibile scommettere su più cavalli nella stessa corsa?
-
Mi hanno rimborsato uno dei 3 match che ho giocato (non ho idea del perchè). Devo rigiocare i soldi rimborsati o sono considerati già giocati ai fini della promo?
-
@Ninja_Rob devi rigiocare
-
@matteo95x LA PROX VOLTA TI RIFARAI, L'ALTRA VOLTA PERSE 3 su 3 ,questa invece vinte 3su 3
-
@Dalfi91 evita ,rischio limitazioni
-
Scusate ma i 10 euro giocati qui valgono come qualificante per il bonus settimanale?
-
@jonny87 Mah guarda, la scorsa volta le ho perse tutte e tre su quote che andavano da 1,4 a 1,6 sul piazzato terzo. Questa volta ho provato il testa a testa sui favoriti di cui uno stava a 1,4 contro 2. Indovina un pò, le ho perse tutte e tre ( anzi una la avrei vinta ma non so il perchè mi ha messo che doveva arrivare secondo e quindi alla fine l'ho persa). Quindi è tutto basato sulla fortuna, di cui al momento non ne vedo traccia, ma di sicuro prima o poi arriverà
-
@ilarele pensa, la scorsa volta ne ho vinta, mi sembra, solo una!
-
@Alex091 mi hai battuto, io ne ho vinta 1 su 6
-
@Sairusam devi superarla la prox
-
L ippica direi che è pure peggio dei virtuali, sopra quota 1.2 puoi perdere qualsiasi cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet