Cambiare quote BetFair
-
Ciao a tutti,
sono abbastanza novizio per quanto riguarda le scommesse con NinjaBet, quindi girando per il sito e su BetFair mi sono posto questa domanda:Ha senso cambiare le quote su BetFair?
Mi spiego meglio.
Prendiamo ad esempio dall'Oddsmatcher la partita VfB Stoccarda v FC Augsburg su Unibet e BetFair, quota minima 1,50 e rating > 90%.
Senza stare a fare tante valutazioni, la prima scommessa suggerita è sullo Stoccarda a 2,25 per Unibet e 2,32 per BetFair.
Ecco quindi il calcolatore:Come sapete BetFair da la possibilità di cambiare la quota della bancata usando l'apposito campo
Supponiamo quindi che mi venga l'idea di bancare al minimo, quindi 1,02.
Impostanto 1,02 di bancata sul calcolatore ne risulta che si guadagnerebbero un bel po' di soldiCerto, con 100€ di scommessa serve una bella disponibilità di denaro per bancare (232€ nell'esempio), ma con un importo scommesso più basso, magari 10€, diventa fattibile e la responsabilità già bassa si abbassa ancora di più.
Torno quindi alla mia domanda: ha senso cambiare le quote BetFair? O si tratta semplicemente di un bug nel calcolatore?
Grazie in anticipo
-
@Walkingbet bancare ad una quota inferiore rispetto a quella banca attualmente disponibile non farà abbinare la tua scommessa, e questo significherà che non avrai bancato, e quindi avendo solo attiva la puntata, starai appunto scommettendo, con il rischio di perdere soldi, in breve quindi devi sempre bancare alla quota banca attualmente disponibile su betfair, per far si che le bancate che fai si abbinino, e siano quindi valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet