Maratahonbet puntata massima
-
Ho puntato 50 euro su una quota premium su betfairsportbook su under 0.5 primo tempo di Roma-Lazio (dato a 4 con quota premium a 5) la e dovevo contropuntare a 188 euro a 1.33 su marathonbet, solo che mi sono accorto troppo tardi che la puntata massima è di 94€.
Ora cosa faccio? -
@dennis13 per ora piazza i 94€ che puoi su marathon, a quel punto cerca un'altro bookmaker che abbia quella quota, una volta travata puoi indicarla qui e ti indicheremo quanto dovrai puntarci sopra per coprire la cosa
-
in generale il calcolo da fare in questo caso, puntando ora i 94€ a quota 1,33, è: 188-94=94x1,33=125,02/quota punta per quell'esito che trovi su un'altro book, il risultato di questa divisione lo punti su quella quota
-
Ok procedo grazie mille.
-
Domanda non posso quindi puntare due volte sulla stessa scommessa? Mi limiterebbero?
Allora ho trovato bet365 ed esce 97,67, arrotondo a 98 o 97?
Su bet365 non ci sono limiti di puntata max? -
@dennis13 una volta puntato su mararatohnbet quel limite di puntata scende a 0, a volte dopo qualche ora può risalire, ma a meno che tu non vorrai attendere, ti converrà nel mentre coprirti su altro, arrotonda a 98, non sono visibili, se non provando a fare la scommessa che devi effettivamente piazzare
-
@Chomp96 sono andato su marathonbet e risulta 94 ancora? Ci provo a ripuntare?
-
@dennis13 provaci pure
-
@Chomp96 ok sono andate a buon fine entrambe... potrei rischiare limitazioni avendo fatto due scommesse sulla stessa? Speriamo bene...
-
@dennis13 generalmente non dovresti avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet